annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono come la descrizione del sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono come la descrizione del sito

Ciao a tutti!!!
    Sono ormai due anni che provo ogni inverno l'ebrezza di scendere dai pendii e l'emozione di sentire il rumore della mia tavola che scende sulla neve... Sono preciso alla descrizione del sito e cioè parlo 365 giorni all'anno 24h su 24h di snowboard ed è per questo che mi sono iscritto...!!!!!
    Sono malato?? Può essere, da quando ho conosciuto questo fantastico mondo non ne ho più potuto fare a meno!!!!

e allora questo è proprio il posto giusto per te!!!! benvenuto sul forum
    occhio però che con il forum rischi di creare ancora più dipendenza da snow e da neve...!

dove vai di solito a surfare da lì? hai qualche località sciistica vicina?

Commenta

Ciao ben arrivato, hai trovato orecchie che ti sapranno ascoltare!

Commenta

welcome on board!
        e si, è vero, qui dentro la dipendenza aumenta a dismisura! te ne accorgerai!
        PS: come hai conosciuto snowdip?

Commenta

io sono proprio in riva al mare ma qui vicino ci sono due località sciistiche (frontignano di ussita e il comprensorio bolognola-sassotetto) ma bisogna sempre sperare che faccia la neve e sinceramente non siamo sempre cosi fortunati, io se proprio non posso spostarmi vado nelle zone di ovindoli o rocca raso, ma sinceramente ho la fortuna di riuscire ad andare spesso in trentino o più precisamente sul bondone dove guardacaso ho iniziato la prima volta (ed è stato amore a prima vista ) e dove mi diverto sempre parecchio visto che le piste sono belle larghe e durante la settimana non c'è neanche tanta gente, ma per togliermi un pò di dipendenza va più che bene...!!!!!

Commenta

certo ti fai un bel viaggio per arrivare ad Ovindoli e Roccaraso! da lì dove vivi non è affatto dietro l'angolo
            e devo dire che sei stato davvero fortunato ad imparare in Trentino e a poterci andare così spesso! pure perchè dai, obiettivamente non c'è nessun paragone con le montagne del nord Italia... queste che abbiamo qui al centro fanno ridere a confronto

Commenta

welcome on board!
              e si, è vero, qui dentro la dipendenza aumenta a dismisura! te ne accorgerai!
              PS: come hai conosciuto snowdip?
              sinceramente per caso.. stavo guardando dando sfogo alla mia dipendeza e per caso mi sono imbattutto nel sito, ho dato un'occhiata e mi è sembrato di capire che la mia voglia di snow annuale non era solo la mia malattia ma era condivisa anke da altri e csi mi sono iscritto!!!

Commenta

grande! hai fatto benissimo!

Commenta

proprio vero Mik ma bisogna pur fare qualche sacrificio anke xk sennò la mia tavola cambia genere e diventa una tavola da pranzo più che da snow
                  comunque si niente a che vedere con queste nostre direi proprio un'altro mondo!!!

Commenta

Originariamente inviato da SnowRider87 Visualizza il messaggio
                    ma bisogna pur fare qualche sacrificio anke xk sennò la mia tavola cambia genere e diventa una tavola da pranzo più che da snow

direi che hai proprio ragione!!!!
                    per un pò di sano snow si fa questo ed altro

comunque vista la tua enorme dipendenza... posso solo dirti buon giro sul forum, e buona ricerca di tutto ciò che può farti comodo o che può intrattenerti per un pò di tempo
                    ovviamente se hai domande o hai voglia di lanciare nuove idee, non ti far scrupoli ad aprire nuovi topic e a renderci partecipi

Commenta

Benvenuto :-)

Commenta

Originariamente inviato da SnowRider87 Visualizza il messaggio
                        proprio vero Mik ma bisogna pur fare qualche sacrificio anke xk sennò la mia tavola cambia genere e diventa una tavola da pranzo più che da snow

benvenuto snowrider!!! complimenti per la scelta....hai scelto il sito giusto!!! con ottima dipendenza da snowboard!!!!
                        ....qua già stiamo impazzendo per la prossima neve...unisciti a noi più spesso...ti garantiamo moooooolto svago e divertimento!!!

Commenta

benvenuto nel forum dei dipendenti da snowboard!
                          tranquillo, non sei il solo, stiamo tutti impazzendo per l'inverno!!

Commenta

benvenutoooooooooooooooo simo un po tutti dipendenti di snowboard ehhhehehe qui si freme per l'invero e speriamo che nn si faccia attendere troppo

Commenta

Ciao SnowRider87 e benvenuto

Commenta

Sto operando...
                              X