annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hola!!!

Ciao a tutti gente,

bello essere in una comunity di snowboardipendenti

io lo sono a tutti gli efetti, rider dal 2000 adoro la fresca che è il mio campo ideale, e negli ultimi anni tutti i giochi da fare anche sulle piste press, wheelie slide il cosidetto jibbing è diventata la mia ossessione (da buo vecchio skater anni 90 :smile

giocare con la tavola magari in fresca è una delle massime espressioni del divertimento!!!

Sono di Piacenza e da qui in un paio d'ore posso raggiungere diverse località....adoro il trentino per paesaggio impianti e quantità di neve (e cibo)!!!!

Ciao a tutti e spero un giorno di poter surfare con qualcuno di voi...

cheers

Mirko

Ciao Kito!
    Diciamo che io mi rispecchio nel tuo modo di surfare... mi piace troppo "triccheggiare". Però adoro il powder, la sensazione che ti da una bella surfata in fresca è unica

Beato te che sei vicino alle alpi, io sono della provincia di arezzo a 6 ore dal trentino .

In una prossima vita voglio rinascere a sulle Dolomiti !

Benvenuto nel forum e buone surfate cibernetiche!

Commenta

Ciao Mirko!

Non c'è miglior droga dello snowboard !

Benvenuto nel forum!

Commenta

Concordo sia sul fatto che sia una droga sia sul fatto che vorrei nascere in trentino, Tesero un paesino sotto pampeago/obereggen è il mio posto ideale...

se volete dritte su abitazioni per le stagioni invernali a Campiglio/Sestriere/Pampeago ditemi che vi palleggio un paio di numeri di telefono...

Magro immagino che raidi sull'Abetone?
        Snowfox di che parte dell'Italy sei?

JIBBATE GENTE JIBBATE

GRAZIE DEL BENVENUTO!!!

CIAOOOOOOOO

Commenta

Si Kito, quando posso vado all'Abetone e a volte Cimone. Il mio resort però si chiama Campigna è una piccolissima location all'interno del parco nazionale delle foreste casentinesi, solo 2 piste!

Ps: se ho bisogno di una casa ti contatto :smile1: grazie della dritta!

Commenta

Sono della provincia di Roma... Campo felice inside !

Commenta

Originariamente inviato da KITO78 Visualizza il messaggio
              Concordo sia sul fatto che sia una droga sia sul fatto che vorrei nascere in trentino, Tesero un paesino sotto pampeago/obereggen è il mio posto ideale...

se volete dritte su abitazioni per le stagioni invernali a Campiglio/Sestriere/Pampeago ditemi che vi palleggio un paio di numeri di telefono...

Magro immagino che raidi sull'Abetone?
              Snowfox di che parte dell'Italy sei?

JIBBATE GENTE JIBBATE

GRAZIE DEL BENVENUTO!!!

CIAOOOOOOOO
              benevnuto, anche io sono nuovo!!
              ho letto, che hai parlato di tesero...ahhahah record, bel paesino, ho avuto la casa in affitto x una stagione, predazzo, pampeago, obereggen...il cermis...l'alpe lusia, mi sono prpoio divertito quell' anno!!!

Commenta

..benvenuto!!!!!!!!!

Commenta

benvenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                  X