annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

o marco era queso che avevi in mente di fare ?gran bel lavoro complimenti vecio !!!

cmq io sono francesco e vado in snow da ormai 10 anni giro per l'appennino campigna , fumaiolo , cimone e qualche volta abetone !!!!

Finalmente è arrivato qualcuno che conosco personalmente! Mi stavo preoccupando... Stanno arrivando da tutta Italia e mancavano i miei compagni di riding. Benvenuto Zazzi!

Aspetto le tue critiche per migliorare il forum (se hai in mente qualcosa inizia una discussione qui)

Bella Vecchio!

Buon forum... :smile:

Commenta

Ciao Zazzi!

Benvenuto tra noi!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
        Finalmente è arrivato qualcuno che conosco personalmente! Mi stavo preoccupando... Stanno arrivando da tutta Italia e mancavano i miei compagni di riding. Benvenuto Zazzi!
        dai meglio tardi che mai !!!
        hai fatto un bellissimo lavoro complimentoni!!ma gli altri lo sanno?

Commenta

Se erano iscritti al gruppo di facebook gli è arrivato l'invito, altrimenti no. Se non lo dovessero sapere mi affido a te :smile1:.

Commenta

bella vecio !! stavo spulciando un pò il forum ed ho trovato il mio post di presentazione , visto in due anni che bel lavorono che ai creato?

Commenta

benvenuto anche da parte mia zazzi
              visto che quando tu ti sei iscritto io non c'ero ti dò ora il benvenuto
              comunque sì hai ragione magro ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro, ma hai visto il banner?

Commenta

Ciao Zazzi, guarda cosa ha ripescato Zeus..........ormai sei uno dei più anziani del forum!
                Piacere di avere surfato con te!
                Ormai nella tua presentazione gli anni sulla tavola sono 12 e fra le località occorre aggiungere il Cimone!

Commenta

ma ciao zazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                    bella vecio !! stavo spulciando un pò il forum ed ho trovato il mio post di presentazione , visto in due anni che bel lavorono che ai creato?
                    Siamo diventati tanti tanti! Bello rileggere la tua presentazione! Bella vecio!

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎