annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti da monza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti da monza

ciao a tutti sono gia stato ripreso perche non mi sono presentato prima di cominciare a postareevvai cosi si fa ushauhsahu

comunque come ho gia detto nell'altro post io parto dallo wakeboard e per l'invero il proposito era imparare lo snow...
    avevo gia provato anni fa dopo un corso e me la cavavo, poi non ho piu praticato per 3 anni è quando ci ho riprovato mi sono distrutto ginocchia, culo, braccia, faccia e ho mollato...

quest'inverno ci riprovo!!!
    ormai dopo un estate di sola tavola non la posso abbandonare nell'inverno...devo trovare l'alternativa

vabbo adesso vedo d giarare un po il forum cosi da imparare un po di piu su questo sport

beh allora direi che hai iniziato a postare alla grande e che già ti sei distinto dalla massa...
    ripreso già una volta dopo un solo post inserito... non è mica da tutti!!
    ma... dimmi un pò, chi è stato quell'insensibile che si è azzardato a farti la predica, così appena arrivato??!

dai, cavolate a parte, benvenuto sul forum!!
    buon divertimento e buona ricerca di informazioni che possono tornarti utili per lo snow!
    e ovviamente se hai domande, curiosità, dubbi, idee (ecc ecc) non ti far scrupolo a chiedere.
    vedrai che riceverai un sacco di consigli utili, e sopratutto che troverai un sacco di ragazzi (e sopratutto di ragazzE ) simpaticissimi, con cui passare un pò del tuo tempo
    Ultima modifica di Mik; 01-10-11, 18:50.

Commenta

benvenutoooo ripreso!!!

Commenta

io quasi quasi cambierei il nickname in "ripreso"
        benvenuto!!

Commenta

Benvenuto!!!!! noto che fra Romani e Lombardi avete il monopolio del Forum!!!

Commenta

benvenutoooooo anche io o scritto post ovunque e soprattutto mi sono presentata nello spazio sbagliato eheheh

Commenta

Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
              benvenutoooooo anche io o scritto post ovunque e soprattutto mi sono presentata nello spazio sbagliato eheheh
              ehhhmmmmm... allora dobbiamo aspettarci che anche Gbmafluca diventerà iperattivo e spammone come te??!
              se il buongiorno si vede dal mattino...

Commenta

Benvenutooooo

Commenta

Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
                  e no, per evitare di farmi fare ulteriori danni mik a pensato bene di mettermi il link di dove presentarmi sauhsuhahu e seno a sto giro se sbagliavo ancora mi bennava dal forum
                  però saretta ti ho battuto...io oltre a non essermi presentato, nel primo post ho messo anche il link del cable e li proprio ho rischiato

e ma il regolamento dovevate farlo in video o con i disegni tipo istruzioni dell'ikea cosi che siano veloci e comprensibili alle masse e poi per attirare l'attenzione metterci qualche immagine un po "erotica" cosi vedete che lo leggono tutti il regolamento o per lo meno io l'avrei letto...anche 2 volte

Commenta

Originariamente inviato da gbmafluca Visualizza il messaggio
                    e no, per evitare di farmi fare ulteriori danni mik a pensato bene di mettermi il link di dove presentarmi sauhsuhahu e seno a sto giro se sbagliavo ancora mi bennava dal forum
                    ah ma guarda che quello è stato fatto anche con Saretta... solo che lei ha continuato a tappezzare il forum di post, a scrivere un pò ovunque, e a fare le sue presentazioni sparse in giro e anche nei post di presentazione altrui... ti assicuro che è pressochè impossibile batterla!!

alla fine questo forum è bello anche per questo... siamo qui per darci consigli e confrontarci, ma anche e sopratutto per divertirci e per ridere e scherzare tutti insieme! non è un posto di quelli ultra rigidi e rigorosi in tutto, anzi ci troverai gente fin troppo matta...
                    vedrai, basta un pò di rispetto verso gli altri e attenersi più o meno al regolamento, e poi hai praticamente totale libertà

Originariamente inviato da gbmafluca Visualizza il messaggio
                    ma il regolamento dovevate farlo in video o con i disegni tipo istruzioni dell'ikea cosi che siano veloci e comprensibili alle masse e poi per attirare l'attenzione metterci qualche immagine un po "erotica" cosi vedete che lo leggono tutti il regolamento o per lo meno io l'avrei letto...anche 2 volte
                    ecco, questo mi sembra un ottimo suggerimento, me lo segno!!
                    Magro sei d'accordo anche te???!

cioè, non ci avevo mai pensato, ma effettivamente in questo modo il regolamento attirerebbe molto di più l'attenzione!
                    temo solo che poi le persone invece di leggere il regolamento resterebbero incantate così a sbavare davanti alle immagini, e del regolamento non memorizzerebbero proprio nulla!

P.S. le immagini però solo UN PO' erotiche, sennò rischiamo che i rider iniziano a frequentare solo la pagina del regolamento e a non scrivere più su tutto il resto del forum
                    P.P.S. ovviamente però voglio anche qualche immagine interessante per noi riderine!!

Commenta

uauhahaahaua e si a proprio raggione eheheheh

Commenta

Benvenuto!

Commenta

direi che sei stato accolto nel migliore dei modi! e hai conosciuto gran parte dei "personaggi" di questo forum!

benvenuto tra noi!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                            e hai conosciuto gran parte dei "personaggi" di questo forum!
                            "personaggi"?! ci dobbiamo forse offendere??!

Commenta

certo che no! la mia era un'affermazione del tutto a vostro favore!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎