Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti!! mi chiamo Alberto e sono siciliano, ho iniziato a praticare questo sport da 2 anni e me ne sono subito innamorato..
Ho letto alcune discussioni e mi state già simpatici prima ancora di conoscervi..
Spero di conoscervi meglio..
Si ho trovato questo sito girovagando su google per quanto riguarda l'opening in Val Senales, 14-15-16 Ottobre..
Ho trovato alcune discussioni a proposito e ho deciso di registrarmi..
Sai non vedo l'ora di mettermi di nuovo sulla tavola..sto impazzendo..infatti sarei interessato a venire..vediamo se posso organizzarmi..
Sai non vedo l'ora di mettermi di nuovo sulla tavola..sto impazzendo..infatti sarei interessato a venire..vediamo se posso organizzarmi..
l'astinenza è dura per tutti noi... brutta bestia!!!!
meno male che tra poco con lo Skipass a Modena abbiamo modo di staccare un pò dalla vita quotidiana e di pensare alle nostre passioni... e poi appena arriverà la prima neve, tutti pronti con la tavola ai piedi!!!
se ti interessa dare un'occhiata, qui trovi il come ci stiamo organizzando per Modena: http://www.snowboardipendente.it/snowboarding-is-freedom/1094-modena-skipass-29ott-01nov.html
e qui invece trovi i primi preparativi per il nostro raduno invernale, vorremmo farci un weekend tutti insieme sulla neve, e ci sono anche altri siciliani con cui potresti organizzarti per venire http://www.snowboardipendente.it/rad...html#post19269
Alby mi sa che ci siamo già letti noi :D benvenuto :D
Grazie mille..Salvo anche tu siciliano? di dove sei? Io provincia di siracusa..
Magari quando inizia la stagione sull'etna, anche se ci sarà da aspettare ancora un bel pò, possiamo salire insieme..
Commenta