annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rider che ride

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rider che ride

Ciao a tutti!!!!
    Sn un rider torinese abbastanza novellino...
    Forum davvero ficooooooooooo!!!!!!!!!!
    Yeah!

Benvenuto!!!bella tua presentazione!!!! vedrai che ti troverai bene in questa banda di scalmanati scavezzacolli!!! Torino? dove vai a surfare di solito?

Commenta

ahahahahaha!
      Ho notato facendomi un giro preiscrizione...
      Pratico da un annetto...
      Principalmente monginevro poi st'estate non ho resistito e mi sono fatto 2 capatine alle 2 alpes..
      Che a proposito...il 22-23 riaprono ma....qlcn ci è mai andato ad ottobre???com'è??????'

Commenta

cciaaoouu! benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da marcowhat Visualizza il messaggio
          ahahahahaha!
          Ho notato facendomi un giro preiscrizione...
          Pratico da un annetto...
          Principalmente monginevro poi st'estate non ho resistito e mi sono fatto 2 capatine alle 2 alpes..
          Che a proposito...il 22-23 riaprono ma....qlcn ci è mai andato ad ottobre???com'è??????'
          Monginevro? e' uno spot da paura che io amo moltissimo(sai che c'e' il progetto di portare degli impianti fin allo Chamberton?)!!! quando vado a surfare in Valsusa vado praticamente solo li!!! a ottobre L2A non dovrebbe essere male..io e' una vita che non ci vado...da quando ho scoperto gli spot della Savoia

Commenta

Si è fichissimo!! Ho anche valutato lo stagionale per quest anno ma mi sa che preferirò muovermi un po e scoprire nuove location..
            magari proprio nella Savoia..!!!

Commenta

in Savoia io ci vado piu' spesso che posso...ci sono gli spot piu' fighi del pianeta!!!!! Les Trois Vallees,Paradiski,L'Espace Killy(fra l'altro gli impianti sulla Grande Motte sono gia' aperti)....

Commenta

Beh grazie per le info...
                Da rider novellino che ride...
                Ne farò tesoro!!!

Commenta

Ehi benvenutooo

Commenta

Si è fichissimo!! Ho anche valutato lo stagionale per quest anno ma mi sa che preferirò muovermi un po e scoprire nuove location..
                    magari proprio nella Savoia..!!!
                    e' un piacere! mi sta girando l'idea di togliere un po' di ragnatele,in quel di Tignes,il next we

Commenta

ciao Marco, benvenuto sul forum!

sei appena arrivato... e già ti sei alleato con Matisse per farmi rosicare della mancanza di neve qui nei miei dintorni??!
                      questa cosa non va affatto bene...!

comunque grazie dei complimenti che fai al forum, spero che ti troverai bene qui con noi!!

Commenta

benvenutoooo

Commenta

Grazie a tutti per i welcomezzzzzzzzzzzzzz
                          Non disperate che la neve arriva per tutti!!!!
                          Anche perchè.. non so se è normale ma in 3/4 giorni alle 2 alpes ho devastato la mia tavola molto più..che in una stagione
                          intera su neve "normale"

Commenta

non so se è normale ma in 3/4 giorni alle 2 alpes ho devastato la mia tavola molto più..che in una stagione
                            intera su neve "normale"
                            ma per il tipo di neve che c'era, o perchè l'hai usata tantissimo e in tutti i modi possibili e immaginabili?!

Commenta

No no... non faccio ancora grandi pazzie...sono in programma per la prox stagione quelle
                              Per il tipo di neve.. soprattutto quella delle 7.30 del mattino......

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎