Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Benvenuto!!!bella tua presentazione!!!! vedrai che ti troverai bene in questa banda di scalmanati scavezzacolli!!! Torino? dove vai a surfare di solito?
ahahahahaha!
Ho notato facendomi un giro preiscrizione...
Pratico da un annetto...
Principalmente monginevro poi st'estate non ho resistito e mi sono fatto 2 capatine alle 2 alpes..
Che a proposito...il 22-23 riaprono ma....qlcn ci è mai andato ad ottobre???com'è??????'
ahahahahaha!
Ho notato facendomi un giro preiscrizione...
Pratico da un annetto...
Principalmente monginevro poi st'estate non ho resistito e mi sono fatto 2 capatine alle 2 alpes..
Che a proposito...il 22-23 riaprono ma....qlcn ci è mai andato ad ottobre???com'è??????'
Monginevro? e' uno spot da paura che io amo moltissimo(sai che c'e' il progetto di portare degli impianti fin allo Chamberton?)!!! quando vado a surfare in Valsusa vado praticamente solo li!!! a ottobre L2A non dovrebbe essere male..io e' una vita che non ci vado...da quando ho scoperto gli spot della Savoia
Si è fichissimo!! Ho anche valutato lo stagionale per quest anno ma mi sa che preferirò muovermi un po e scoprire nuove location..
magari proprio nella Savoia..!!!
in Savoia io ci vado piu' spesso che posso...ci sono gli spot piu' fighi del pianeta!!!!! Les Trois Vallees,Paradiski,L'Espace Killy(fra l'altro gli impianti sulla Grande Motte sono gia' aperti)....
Si è fichissimo!! Ho anche valutato lo stagionale per quest anno ma mi sa che preferirò muovermi un po e scoprire nuove location..
magari proprio nella Savoia..!!!
e' un piacere! mi sta girando l'idea di togliere un po' di ragnatele,in quel di Tignes,il next we
sei appena arrivato... e già ti sei alleato con Matisse per farmi rosicare della mancanza di neve qui nei miei dintorni??!
questa cosa non va affatto bene...!
comunque grazie dei complimenti che fai al forum, spero che ti troverai bene qui con noi!!
Grazie a tutti per i welcomezzzzzzzzzzzzzz
Non disperate che la neve arriva per tutti!!!!
Anche perchè.. non so se è normale ma in 3/4 giorni alle 2 alpes ho devastato la mia tavola molto più..che in una stagione
intera su neve "normale"
No no... non faccio ancora grandi pazzie...sono in programma per la prox stagione quelle
Per il tipo di neve.. soprattutto quella delle 7.30 del mattino......
Commenta