annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti eccomi qua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti eccomi qua

Ciao a tutti mi presento Mi chiamo Francesco ho 37 anni e vivo a Genova e circa 9 anni che pratico lo snowboard sono venuto a conoscenza di voi da un collega di lavoro (Zagasnow) che ne parla molto bene

ciao a tutti e grazie di avermi accettato tra voi

ciao Fra, benvenuto sul forum!!

spero che ti troverai bene qui...
    e sopratutto spero che saremo all'altezza delle tue aspettative, dopo tutte le belle parole del tuo collega
    buona permanenza e... non ti sconvolgere troppo se trovi in giro per il forum gente un pò pazza

Commenta

tranquilla sono abbituato con il mio collega ahahahahahaha

Commenta

ben venuto a bordo, si stava giusto parlando di come la Liguria stesse spopolando qui sul forum e ne sei la riprova.
        Cosa ti piace fare con lo snow?Che luoghi frequenti?

Commenta

i luoghi che freguentiamo sono al primo posto Prato Nevoso (Piemonte) secondo posto Pila (Valle D'aosta) terzo (Cervigna) e invece quello che ci piace fare con lo snow e tanto fuori pista sempre se si puo fare senza creare dei casini, e qualche saltino compresa di frattura cmq in poche parole ci piace volare a bassa quota

Commenta

e grazie a tutti per il benvenuto

Commenta

Benvenuto :-)

Commenta

ho messo il vostro link del forum nel mio blog CF SISTEMI anzi se qualcuno a bisogno delle info per problemi al pc sono disponibile ad aiutarlo

Commenta

Benvenuto Fraaa!!!!

Commenta

Benvenuto!!!!

Commenta

benvenuto tra di noi......

Commenta

Originariamente inviato da fra74 Visualizza il messaggio
                        ho messo il vostro link del forum nel mio blog CF SISTEMI anzi se qualcuno a bisogno delle info per problemi al pc sono disponibile ad aiutarlo
                        Fra grazie davvero tantissimo del pensiero!!!
                        te la cavi bene con i pc per passione o per lavoro? e di cosa ti occupi di preciso?

e comunque ok, se sappiamo che sei abituato a gente un pò originale allora possiamo star tranquilli che qui ti troverai benissimo!

Commenta

ciao e benvenuto!

Commenta

benvenuto fra!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              Fra grazie davvero tantissimo del pensiero!!!
                              te la cavi bene con i pc per passione o per lavoro? e di cosa ti occupi di preciso?

e comunque ok, se sappiamo che sei abituato a gente un pò originale allora possiamo star tranquilli che qui ti troverai benissimo!
                              di nulla figurati, con il pc era solo per passione ma poi e diventato un secondo lavoro ho fatto 2 corsi di informatica da 1 anno.
                              il mio lavoro principale e meccanica industriale insieme al mio amico Zagasnow
                              sicuramente mi trovero benissimo siete delle ottime persone lo visto dall'accolienza

Commenta

Sto operando...
                              X