ciao a tutti!!mi chiamo alessio 21 anni vivo a brescia e adoro lo snow!!sono un poppante!!è pochissimo che vado!!l'anno scorso si e no avrò fatto 6 o 7 uscite!!diciamo che so stare in piedi!!be no daii qualche fuori pista facile l'ho già fatto pure io...ma quest'anno voglio imparare benino!!infatti mi sto prendendo tutta la mia attrezzatura!!penso di fare anke lo skipass cosi appena si ha un po di tempo libero si vaaaa!!!senza spendere tutte le volte 40 euro!!comunque mando un salutone a tutti gli snowboardipendenti e spero di trovare tantissimi buoni consigli!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento
Comprimi
X
-
benvenuto Alessio
vedrai che di consigli ne troverai in enormi quantità... e magari troverai anche qualche compagno per le tue prossime uscite sulla neve
comunque non è che qui sul forum siamo tutti pro, sia ben chiaro... c'è gente che se la cava meglio, e chi invece non ha ancora mai messo piede su uno snow, trovi davvero di tutto
-
pazienta un pò e vedrai che arriveranno anche tutti gli altri a darti il benvenuto
comunque se hai dubbi e domande chiedi tutto quello che vuoi, son sicura che riceverai un sacco di informazioni utili qui sul forum!
buon divertimento e buona permanenza!
Commenta
Commenta