annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi quà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi quà

buon giorno a tutti, mi chiamo silvio (zeus mi chiamavano da piccolo) e sono della provincia di taranto. quando ero piccolo(avevo 11 anni) in vacanza con i miei provai per la prima volta lo snow...a quel tempo non c'erano maestri, le tavole erano tutte hard e non c'era nessuno che mi spiegasse che le curve si facevano ruotando le spalle e non solo con le gambe come ero abituato a fare con lo skate...ho dato tante di quelle culate e ginocchiate sulla neve che lì per lì decisi che non era per me...l'inverno scorso però degli amici mi portarono una domenica sulla neve ed ecco che è scoccato l'amore...del mio compleanno mi hanno regalato una burton bullet 157 con attacchi burton freestyle...(spero che per un principiante vada bene, ho iniziato a fare le prime curve)...e non vedo l'ora che inizi a nevicare per provarla...spero di non avervi annoiato...e che possiamo condividere insieme le gioie (tante) e i dolori (che al mio livello saranno più delle gioie) di questo modo di vivere la montagna...

ciao Silvio!
    benvenuto sul forum!

chi non ha iniziato la sua avventura con tante culate? sfido a trovarne uno!

la bullet è ottima per iniziare! è la tavola entry level di Burton!

buona permanenza!

Commenta

ciao silvio!!! benvenuto... sezione culate PRESENTE!!!!!!!

Commenta

welome !!!!!!!!!!!!!

sezione culate presente!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie a tutti, mi sà che il prossimo acquisto sarà un paraculo...

Commenta

ciao Zeus, benvenuto sul forum!

anche io presente nella sezione culate!! ma in fondo se non si osa non ci si diverte...

per il paraculo... appoggio la tua idea!
            quello fa davvero comodo sopratutto agli inizi o quando inizi a fare qualche trick, in fondo non è poi così scomodo e sopratutto la sera torni a casa un pò meno dolorante...

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
              grazie a tutti, mi sà che il prossimo acquisto sarà un paraculo...
              Ovviamente appoggio, il tuo c...o ti ringrazierà diciamo il tuo coccige

Benvenuto.

Commenta

che accoglienza, grazie ancora ragazzi...

Commenta

benvenuto zeus!!
                  io di botte ne ho prese veramente tante la scorsa stagione!!! ma ne vale la pena!!ne prenderò tante anke questa stagione...visto che non prendo il maestro...ma imparò alla sveltaaa..anke senza maestroo...buona permanenza!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessio Lo Maglio Visualizza il messaggio
                    visto che non prendo il maestro...ma imparò alla sveltaaa..anke senza maestroo...buona permanenza!!
                    guarda Alessio, secondo me qualche lezione con il maestro fa sempre bene, sopratutto all'inizio, per imparare la giusta posizione e centralità sulla tavola, e per evitare di portarsi dietro errori che se diventano un'abitudine diventano anche difficilissimi poi da eliminare
                    comunque anche degli amici molto molto pazienti possono dare una mano ad iniziare, magari facendo loro le lezioni gratuitamente

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                      mi sà che il prossimo acquisto sarà un paraculo...
                      benvenuto......tra i rottin....lo una volta rotto.....nun serve più amenochenoncominci a frequentare il park.....

Commenta

benvenutooo!!

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                          tra i rottin....lo una volta rotto.....nun serve più amenochenoncominci a frequentare il park.....
                          Alfredo, cosa hai scritto?!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            Alfredo, cosa hai scritto?!
                            si legge in apnea.....

Commenta

be in effetti non hai tutti i torti!!anzi hai ragione...però conosco tantissima gente che ha imparato senza istruttore...adesso l'unica cosa che ho voglia è quella di mettermi sulla tavola e farmi la prima discesaaa..
                              per il maestroo c'è tempo

Commenta

Sto operando...
                              X