buon giorno a tutti, mi chiamo silvio (zeus mi chiamavano da piccolo) e sono della provincia di taranto. quando ero piccolo(avevo 11 anni) in vacanza con i miei provai per la prima volta lo snow...a quel tempo non c'erano maestri, le tavole erano tutte hard e non c'era nessuno che mi spiegasse che le curve si facevano ruotando le spalle e non solo con le gambe come ero abituato a fare con lo skate...ho dato tante di quelle culate e ginocchiate sulla neve che lì per lì decisi che non era per me...l'inverno scorso però degli amici mi portarono una domenica sulla neve ed ecco che è scoccato l'amore...del mio compleanno mi hanno regalato una burton bullet 157 con attacchi burton freestyle...(spero che per un principiante vada bene, ho iniziato a fare le prime curve)...e non vedo l'ora che inizi a nevicare per provarla...spero di non avervi annoiato...e che possiamo condividere insieme le gioie (tante) e i dolori (che al mio livello saranno più delle gioie) di questo modo di vivere la montagna...

Commenta