annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Ciao a tutti, siamo una coppia di snowbordisti della provincia di Siena!
    Quest'anno abbiam preso in affitto casa al Cimone e di conseguenza di rimettere a nuovo un pò l'equip e quindi siamo in cerca di conigli per gli acquisti (che vado a fare nell'apposità sezione )

CIauu

ciao spinuz... benvenuto/i

Commenta

ciao Spinuz! benvenuti ad entrambi!

fate pure tutte le domande che volete, e vedrete che troverete un sacco di info utili!

ma dato che avete preso casa al Cimone.... ci sapete dare qualche info sul dove alloggiare e Sestola, consigli e prezzi migliori, o qualche altra dritta per il nostro raduno??!
      trovate qui la discussione: http://www.snowboardipendente.it/raduni-snowboardipendenti/984-qualche-idea-per-prossimo-raduno.html#post23029
      e ovviamente siete invitati anche voi!

Commenta

Ciao benvenuti, se potrò esservi d'aiuto ne sarò felice!

Commenta

Bnevenuti :-)

Commenta

Benvenuti................

Commenta

benvenuti!
              volete ospitare una combricola di matti nel vostro appartamento per il raduno?!?
              scherzi a parte, se avete qualche consiglio da darci siamo tutti a orecchie aperte!

Commenta

ben venuti entrambi, siete nel posto giusto...qualunque info vi serva basta chiedere e sarete inondati di risposte

Commenta

benvenuti a tutti e due!!

Commenta

Benvenuti!!! ma una coppia de che? fidanzati? amici? ci si becca per il raduno,ovviamente!!!

Commenta

dai ragazzi\e...questo sito e una figata ogni giorno qualche schimmiatoi di snow si iscrive!!!!!!!

Commenta

salve a tutti, sorella di spinuz in cerca di consigli,
                        visto che adesso ho una tavola da maschietto e vorrei passare ad una da donna mio fratello mi ha dato un pò di consigli che gli avete passato.... il mio dubbio rimaneva su twin tip o direzionale, visto che lui mi indicava una direzionale, sapete darmi qualche dritta???

ps se vi serve una mano per il cimone fateci sapere qualcosa si trova...soprattutto circa quanti siete ... e speriamo che arrivi la neve presto

Commenta

ciao franci! benvenuta anche a te!
                          per i consigli sfrutta la discussione creata da spinuz! http://www.snowboardipendente.it/att...tezzatura.html

per il Cimone, aspettiamo davvero ogni consiglio!

Commenta

andrew intanto servirebbe sapere quanti siete + o - e quale sarebbe il periodo

Commenta

il periodo dovrebbe essere marzo!
                              per il numero non lo sappiamo ancora... ma ci stiamo ragionando!

Commenta

Sto operando...
                              X