annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presentazione

Ciao a tutti gli scimmiati di snow!!!!..sono alle prime esperienze peccato averlo conoscuto troppo tardi ma sono contento di essermi iscritto a questo sito per poter scambiare due parole con chi condivide questa passione e poter chiedere consiglio...grazie mille a tutti e BUON DIVERTIMENTO per questa stagione ciaoooo

welcome on board!
    non è mai troppo tardi! per lo snow non c'è età! e poi se sei dell'85 non sei vecchio (abbiamo la stessa età, quindi siamo giovanissimi)

buona permanenza!

Commenta

Ciao benvenuto sul forum, non è mai troppo tardi per iniziare e soprattutto continuare ad oltranza!!

In più rientri nella fascia dei giovincelli............ho letto che la tua location preferita è Madesimo, penso che frequenteremo + o - gli stessi luoghi............................buona neve a risentirci.

Commenta

hai ragione siamo giovani..ma sicuramente qualche annetto fa ero sicuramente piu matto e spericolato e nn che nn lo sono piu, pero si e un po piu frenati...ma giusto l'inizio..sono andato la prima volta a madesimo a gennaio, poi poi 4 gg alle deux alpes a luglio e gia mi faccio pochi problemi..deve solo iniziare la stagione....ciao ciao

Commenta

Le cose cambiano ma lo spirito raider non sbiadisce con il tempo! Hai già iniziato la stagione a luglio e ora può solo continuare alla grande.....neve permettendo! Cosa preferisci fare sulla tavola: park, pista, fresca?

Commenta

Benvenuto :-)

Commenta

benvenuto e ricorda come ti ha già detto andrew che non si è mai troppo vecchi per lo snow...d'altronde l'età non è altro che un numero...o sbaglio?(altrimenti io cosa dovrei dire?) l'importante è che lo spirito sia sempre giovane e pronto a fare baldoria...
              se ti ritrovi in questo sei nel posto giusto...

Commenta

warrior..mi piace di brutto il park..ogni volta che sono andato volevo provare ma ho amici che nn lo frequentano e andare da solo la prima volta mi prendeva un po male...ma anche qualche piccola scampagnata con la tavola nn mi dispiace!!!
                Appena vado voglio provare ad andare nel park..anche solo..con tutti i dolori possibili ma qualcuno trovo

Commenta

Benvenuto!!!

Commenta

benvenuto sul forum!!!

il bello dello snow è proprio che è uno sport che non ha età, se guardi l'età degli iscritti vedrai che si va dai 14-15 anni fino agli over 30 e molto oltre... quello che conta è solo la passione!

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    abbiamo la stessa età, quindi siamo giovanissimi
                    incorreggibile... ogni scusa è buona per sottolineare il fatto che sei giovane!!
                    e io ribadisco: vecchio!!!!!

Commenta

benbenbenvenuto!!!!! io scimmiatissimo!!!!

Commenta

vedrai che ti troverai benissimo su questo sito!!!

Commenta

benapprodato da un "molto oltre",cosi dice mik...

non è mai tardi neanche nell'ora icchese!!

Commenta

molto oltre??? senza offesa eh, ma io direi semplicemente "vecchio"

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              molto oltre??? senza offesa eh, ma io direi semplicemente "vecchio"
                              nessuno si offende.....meglio vecchio che morto...........
                              scherzi apparte ci son giovincelli che non si sognano di fare quello che faccio o che fanno i vecchi boarder

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎