annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione al Forum di "Sto Vecchietto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione al Forum di "Sto Vecchietto"

Cari snowboarder, mi presente a tutti i partecipanti al forum anche se mi sento un pò fuori luogo visto la mia veneranda età. Ho quasi 38 anni e vado in snowboard da quando ne avevo 19, ma poichè non si finisce mai di imparare e forse anche perchè ho sempre lo snowboard dentro che mi anima, mi sono iscritto a SnowboarDipendente.
    Per adesso saluto tutti, aspettando di fare la prima uscita.
    LOMTRE

benvenuto a bordo!
    guarda che non sei neanche il piu "vecchio", c'è chi ti supera!
    l'importante è essere giovani dentro!

vai in snow da quasi 20 anni?!? sarai un mostro!

Commenta

Benvenuto, esperienza al nostro servizio.

Commenta

Magari fossi un Mostro. Purtroppo non sono molto vicino alle piste, per cui anche se sono vent'anni di tavola, le mie uscite si limitano alla classica settimana bianca e alle uscite in weekend al Cimone. Diciamo però che me la cavo anche se, in questo momento, e lo farò, spero nel forum giusto, ho bisogno del Vs. aiuto perchè mi accingo a cambiare la mia attrezzatura ed essendo rimasto fuori dal mercato, sto trovando molta difficoltà nello scegliere i giusti attrezzi per me.
        Mi fa comunque piacere già essere stato accolto.

Commenta

Hai detto Cimone? Allora guarda qui http://www.snowboardipendente.it/rad...mo-raduno.html
          Stiamo organizzando un raduno proprio al Cimone, nel periodo tra febbraio e marzo! Devi essere dei nostri!

Per l'attrezzatura riceverai un gran numero di consigli! Chiedi e ti sarà dato!

Commenta

ciao Lomtre, benvenuto sul forum!

prontissimi a darti qualche consiglio, se possiamo esserti utili!
            e come ha già detto Andrew... con la scusa ti sfruttiamo un pò per avere qualche info sul Cimone e su eventuali alloggi lì nella vicinanze... per organizzare il nostro prossimo raduno!

e poi dai che non sei nemmeno così vecchietto!!
            leggendo il titolo della tua presentazione già mi aspettavo un sessantenne

Commenta

Benvenuto lomtre, i consigli quà sono all'ordine del giorno...guai se non fosse così...per l'età non sei tanto vecchio io di anni ne ho 33 ma in tutta la mia vita ho fatto solo due uscite quindi vedi un pò te...comunque ancora benvenuto e chiedi pure

Commenta

Holaaaaaaa !!!

Commenta

benvenuto..........e si ingrossano le fila dei pensionati

Commenta

benvenuto a bordo !!

Commenta

Ciao e benvenuto, spero di poterti dare buoni consigli e di ricevere delle dritte anche da te.

Sono sempre più convinto che la tavola va oltre alla semplice attività sportiva!
                      20 anni si snow, chissà come eri visto e inquadrato sulle piste ai quei tempi. Un amico mi diceva che a stento gli facevano prendere la seggiovia a Chiesa in Valmalenco!

Commenta

benvenutoooooo!!!

Commenta

Ciao Warrior, grazie per il benvenuto. Hai toccato un tasto a me noto e dolente, Chiesa Valmalenco. Ho iniziato proprio lì 20 anni fa assieme a quattro FxxE (mi hanno detto di bippare le parolacce sul forum), e ti posso confermare che tutti, dico tutti, ci odiavano a morte, a partire dagli sicatori per arrivare agli addetti agli impianti di risalita. Abbiamo fatto di quelle litigate con quest'ultimi per farci risalire che a stento abbiamo trattenuto la tavola sotto i piedi per non dargliela nei denti. Sono storie che adesso fanno ridere. Pensa che una volta, con una Burton Hard di cui non ricordo il modello, saltando un dosso, abbiamo falciato di netto una racchetta di uno sciatore che fermo impaurito nel vederci scendere. Ragazzate

Commenta

Quest'inverno ho conosciuto un ragazzo a Chiesa e mi ha raccontato storie simili. Ne ero rimasto impressionato dalla surfata e da cosa nasce cosa, mi ha raccontato che era uno dei primi ad aver spinto per il park e per lo snowboarder in generale, ne era il promotore diciamo.
                            Grande personaggio di nome Danilo, e raider da cui imparare a scendere con la tavola.
                            Probabilmente visto il numero di boarder dei tempi vi sarete anche incrociati.

Commenta

Benvenuto tra i "Vecchietti"

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎