annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve gente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve gente!

Salve a tutti.

appena iscritto e gia richiamato dal mod

Comunque mi chiamo Alessandro e ho 29 anni.... bazzico dalle parti della Val di Luce in Abetone e visto che ci stiamo avvicinando all'inverno (il 1 novembre ero a maniche corte a mnagiare fuori!!!) mi è salita una scimmia immensa!!!

Ora mi giro un po' il forum!
    Ultima modifica di Valn1r; 02-11-11, 17:09.

il mio non è stato un gran bel benvenuto, ma puoi ben capire le motivazioni!
    di dove sei? da quanto sei on board? quali sono le tue location preferite?

buona permanenza!

Commenta

Bene arrivato Alessandro...
      per la scimmia quà stiamo messi davvero male...chi più e chi ancor di più...

Commenta

no no ma hai pienamente ragione...

Sono di Massa ho iniziato circa 5 anni fa ma che ci vado seriamente (nel senso piu spesso e non di bravura eh!!) è circa un 3 anni e mezzo....

Come location sono stato come snowboarder (si lo ammetto prima usavo gli sci!!) solo all'Abetone ed un W-E a Cervinia ma c'era un tempo da paura e non ho visto praticamsnte niente....

Quest'anno voglio rifarmi e andare un po in su tra le Alpi.. tipo Livigno, Bardonecchia o tornare a Cervinia per vederla come si deve.. anzi poi mi farò consigliare un po'!

Commenta

Ciao Alessandro!!
          qui siamo messi un pò tutti come te, e più si sta sul forum e più sale la dipendenza!!

Commenta

ciao alessandro benvenuto...non ti preoccupare sei giovane io ne ho solo 10 di piu'....

Commenta

benvenuto a bordo !!
              qui la scimmia è di casa

Commenta

benvenuto sul forum Alessandro!
                vedrai che ti troverai bene, qui siamo tutti inscimmiati come te, e sopratutto siamo tutti in astinenza da snow e in attesa per l'inverno!
                quest'anno il caldo ci sta proprio facendo soffrire e disperare...!

insomma vedo che hai già testato di persona la simpatia di Andrew...
                però sono sicura che imparerai ad accettarlo così com'è, e anche ad amarlo per la sua enorme dose di follia...

Commenta

grazie per la descrizione Mik!

Commenta

Grazie a tuti per l'accoglienza.. si anche a andrew

Commenta

benvenuto !!

Commenta

evviva alessandro che si fa richiamare ancor prima di presentarsimitiiico!!!benveniiutoooo

Commenta

Originariamente inviato da Valn1r Visualizza il messaggio

appena iscritto e gia richiamato dal mod

Benvenuto!!! vai tranquillo...significa che gli sei simpatico!!!

Commenta

Valn1r!

Commenta

Sto operando...
                            X