annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tuttiiiiii!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tuttiiiiii!!!

Ciao a tutti, quest anno finalmente provero x la prima volta lo snow xD speriamo solo di non cadere troppe volte (non penso che aver fatto un po di skate mi aiutera voi che mi dite?) :DDD

ecco un altra matta!!!!!!
    benvenuta sei nel posto giusto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Def49 Visualizza il messaggio
      speriamo solo di non cadere troppe volte
      mmm la vedo dura !! compra un para chiappe

cmq

Commenta

prima di tutto benvenuta def...
        per le cadute non ci pensare altrimenti non inizi, d'altronde se non cadi non impari...(io sono nelle tue stesse condizioni)
        per l'aver fatto skate ti aiuta solo per il mantenere la lateralità ma snow e skate si basano su due tecniche completamente differenti...

Commenta

Benvenuto!

Commenta

scusate l'ignoranza, ma... perchè parlate al femminile?
            dite che Def è una ragazza? secondo me invece è un ragazzo...

comunque benvenuto sul forum Def!

secondo me se fai skate ti troverai molto molto facilitato per l'equilibrio e per la velocità con cui acquisisci le tecniche base e con cui progredisci. è vero, la tecnica è diversa, ma l'equilibrio e l'esser portati per lo stare in piedi su una tavola che si muove sono alla base di tutto!
            vedrai che bastano un paio di giorni e poi ti divertirai alla grande!!
            poi dai, se vieni dallo skate non dovresti nemmeno avere troppa paura delle cadute...

Commenta

sisi hanno ragione Mik e Criccoo sono un maschio xD comunque grazie a tutti del benvenuto :D

Commenta

beh insomma, anche te che usi questi nomi ambigui e da cui non si capisce se sei uomo o donna...!!
                potevi presentarti dicendo "salve a tutti, sono un bel ragazzo 22enne"... e magari con la scusa oltre a definire il tuo sesso attiravi anche l'attenzione di qualche bella riderina!

Commenta

ahaha c hai ragione ma ho messo questo che e l abbreviazione del nome di uno dei gruppi dove suono xD non mi è venuto altro in mente nel momento della registrazione

Commenta

cosa suoni, la chitarra elettrica?
                    e che genere di musica fate con il tuo gruppo?

beh dai, pensa che io leggendo il tuo nome inizialmente pensavo che fossi del 49...
                    quindi di incomprensioni direi che ne hai causate parecchie con questo nick

Commenta

ahahah è vero faccio mea culpa...cmq si suono la chitarra elettrica come generi si fanno un po tutti ma piu o meno diciamo che il metal e quello che suoniamo di piu. Poi piu avanti si provera a lavorare anche su pezzi nostri :DDD (comunque per non creare piu incomprensoni mi chiamo Filippo e sono dell 1988) xDDDD

Commenta

...qualcuno per capire il tuo sesso e la tua età ha guardato il tuo profilo...
                        ma qualcuno a caso eh!
                        c'è segnata la data di nascita, e anche il tuo contatto skype in cui compare il nome

come mai hai deciso di darti allo snow quest'anno?
                        hai già comprato tutta l'attrezzatura?

Commenta

Ehilà, benvenuto a bordo!!

Commenta

quest anno sara il mio primo anno perche prima non ero mai andato in montagna xD e quindi al momento di scegliere tra snow e sci non ho avuto dubbi :D Per quanto riguarda l attrezzatura ancora non l' ho comprata...voi che mi consigliate di andare anche solo in giornata a provare con attrezzatura a noleggio? per ora ho solo la parte del vestiario anche perche abitando lontano dalle montagne si trova poco nei negozi ancora.

Commenta

ottima scelta, senza aver provato gli sci
                              io ti consiglio di noleggiare, anche per me questo sarà il primo anno, e noleggierò tutto l'occorrente!

Commenta

Sto operando...
                              X