annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti !!!!

Salve mi chiamo Antonio ho 22 anni e vengo da San Giovanni Rotondo quest'anno proverò per la prima volta lo snow ... in effetti nn è proprio la prima volta perche l'ho provato gia in precedenza quando avevo 15 anni o poco meno (quante sbattute che presi XD) ... ho sempre avuto la passione per questo sport e adesso mi sento pronto per praticarlo a pieno ... nn vedo l'ora .

ciao antonio e benvenuto nel mondo dei malati di testa per lo snow!!

Commenta

ciao Antonio, benvenuto sul forum!!

ma come hai fatto per tutti questi anni, dopo aver provato lo snow, a resistere senza rimetterci più piede sopra?!
      comunque vedrai che se già hai provato e riesci a stare in piedi sulla tavola, allora il più è fatto, e fatto quello progredirai super velocemente!

Commenta

benvenuto Antonio... io sono di taranto... se c'è la passione e la voglia sei già a cavallo

Commenta

welcome on board!

Commenta

Benvenuto ... Dalle tue parti non ci sono montagne x surfare con la tavola, ma ho scoperto la Foresta Umbra,una gran figata in mountainbike!!!

Commenta

Benvenuto, non c'è due senza tre e via discorrendo..........spero che non ti fermerai mai di surfare!

Commenta

benvenuto nuovo rider!!!

Commenta

Benvenutoooo

Commenta

Sto operando...
                  X