annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bellaaaaa :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellaaaaa :D

salve a tutti snowboard dipendenti! mi chiamo giuseppe e ho 14 anni .. è da quando ho 8 anni che faccio snowboard ed è stato subito amore a prima vista *-* XD Finalmente siamo arrivati alla stagione sciistica e domenica questa andrò a cervinia!
    Mi sono comprato anche la GoPro da 1080 per fare i video sulla neve! Comunque mi devo comprare dei nuovi guanti cosa mi consigliate? a me piacevano quelli della oakley sadlplany pipe glove ma mi sembrano un po leggerini .. oppure quelli della grenade ma non riesco a trovare dei colori addatti a quella della mia tuta (analog acetate giacca nera pantaloni gialli ) che mi consigliate? Grazie e a Presto .. ah si e W LO SNOWBOARD E VAFFAN**** AGLI SCIATORI :D CIAO RAGA

ciao Peppe e benvenuto sul forum !!! cavolo a 8 anni hai incominciato !! per i guati posta su attrezzature qui è solo per presentarsi !! comunque io uso i guanti pipe (quelli corti per capirci) mi ci trovo benissimo !!

Commenta

azz da otto anni....beata gioventù!!
      benvenuto

Commenta

ciao Peppe, benvenuto sul forum!

cavolo, se fai snow da così tanto tempo, e hai iniziato che avevi solo 8 anni, allora sarai un mostro!!

ma hai iniziato per una tua voglia di provare lo snowboard, o avevi amici/genitori/parenti che facevano snow e ti hanno portato con loro?
        e di dove sei?

riguardo la tua domanda sui guanti ti consiglio invece di aprire un topic qui, è la sezione in cui puoi chiedere tutto quello che vuoi riguardo tutta l'attrezzatura da snow e il setup, e vedrai che riceverai un sacco di risposte e di consigli utili!

Commenta

giuseppe... sei nel posto giusto se hai dipendenza da snow

Commenta

welcome on board!

Commenta

Bella

bella raga ora faccio il topic nella sezione attrezzature :D comunque lo snowboard l ho iniziato da me .. tutti i miei parenti facevano sci ma a me andare in giro a -10 con una tutina aderente mi faceva un po schifo .. allora ho scelto lo snowboard che mi sembrava una cosa da '' giusti '' xD e mi piaceva quando gli sciatori guardavano increduli i trick fatti dagli snowboader sapendo che loro così non si potranno mai divertire :D. Il brutto è che abito a PAVIA -.- ma a sciaare vado insieme ad un mio amico a madonna di campiglio ( ho la casa a Folgarida ) x 3 settimane all'anno poi vado a Champoluc o come ca*** si scrive x 1 o 2 sett dipende dal rendimento scolastico .-. poi sono iscritto a uno sci club con cui vado a sciare tutte le domeniche partendo da dicembre in posti diversi della vall d'aosta infine d'estate faccio una settimana allo stelvio e una settimana alle deux alpes o come si scrive ( NON SONO MOLTO BRAVO IN FRANCESE D: )
              Comunque ci sentiamo presto ciao a tutti

Commenta

beh, abiti a Pavia, ma vedo che di uscite ne riesci a fare parecchie!
                visti gli anni di esperienza che hai, e con tutte queste uscite alle spalle... temo proprio che avrai un bel pò di cose da insegnarci!!

Commenta

ahahah Forse se riesco ad andare dopo domani a cervinia faccio un video con la gopro nuova e la posto sul forum

Commenta

giusto per farci sbavare un pò...!

Commenta

crescono i gopro muniti!
                      proprio ieri sera ho applicato le placchette sul casco e ho adattato il bastone!

Commenta

Ciao, benvenuto!
                        Mi sembri molto carico e simpatico, aspettiamo qualche video giusto per fare crescere la voglia prima della prima surfata!
                        Per i guanti ci si sente nell'altra sezione ma per me Level!

Commenta

Snowboarder da 8 anni e beato te per tutte queste uscite che puoi fare!!
                          Aspettiamo tutti i tuoi video con la gopro, giusto per farci inscimmiare ancora di più
                          Comunque benvenuto!!!

Commenta

bella raga ma anche da voi c'è sto diluvio universale? speriamo che il tempo si rimetta per domenica sennò manco aprono gli impianti

Commenta

da me sole e oggi ci sono stati 20 gradi... sto impazzendo...

Commenta

Sto operando...
                              X