annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao!!

buongiorno a tutti!
    Sono Andrea di Varese!
    Faccio snow da 3 anni e la specialità che preferisco è il backcountry!
    Ci si sente!

:smile1:

Ciao Andrew!
    Benvenuto nel forum!

Bello il Backcountry! Dove abito io non è semplice praticarlo... Gli appennini non sono molto adatti...
    Aspettiamo qualche tuo racconto backcountry... di quelli indimenticabili... di quelli che ti tolgono il fiato!

Ciao!

Commenta

grazie! risposta velocissima!!!
      i racconti di bc non mancheranno!!! ormai ho abbandonato le piste da un pezzo!
      e in primavera si va sopra i 4000 m!!!

Commenta

Mitico! Allora sei un rider ONLY backcountry!
        Bella storia...

Sopra i 4000 m dove di preciso? Sono curioso...

Commenta

mah, gruppo del Monte Rosa.
          sicuramente breithorn occidentale oppure il centrale.
          piu avanti piramide vincent!
          sto pensando anche alla capanna margherita. In alpinistica normale l'ho fatta un paio di volte, ma salire a 4559 m con la tavola in spalla è dura!

Commenta

Benvenuto tra noi!
            Anche se un po' in ritardo ti scrivo i miei saluti.
            Se avrai bisogno di consigli sul mondo della fresca, chiedi pure , vedrai che ti troverai bene e TUTTI saranno disponibili nei tuoi confronti

Commenta

anche se un pò in ritardo benvenuto in questa gabbia di matti ahahahahhahaha
              ma parlaci ancora un pò di te e magari al prossimo raduno del forum ci fai una lezioncina sull'ARVA hihihih
              ti vogliamo poi molto attivo sul forum!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                Benvenuto tra noi!
                Anche se un po' in ritardo ti scrivo i miei saluti.
                Se avrai bisogno di consigli sul mondo della fresca, chiedi pure , vedrai che ti troverai bene e TUTTI saranno disponibili nei tuoi confronti