annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao!!

buongiorno a tutti!
    Sono Andrea di Varese!
    Faccio snow da 3 anni e la specialità che preferisco è il backcountry!
    Ci si sente!

:smile1:

Ciao Andrew!
    Benvenuto nel forum!

Bello il Backcountry! Dove abito io non è semplice praticarlo... Gli appennini non sono molto adatti...
    Aspettiamo qualche tuo racconto backcountry... di quelli indimenticabili... di quelli che ti tolgono il fiato!

Ciao!

Commenta

grazie! risposta velocissima!!!
      i racconti di bc non mancheranno!!! ormai ho abbandonato le piste da un pezzo!
      e in primavera si va sopra i 4000 m!!!

Commenta

Mitico! Allora sei un rider ONLY backcountry!
        Bella storia...

Sopra i 4000 m dove di preciso? Sono curioso...

Commenta

mah, gruppo del Monte Rosa.
          sicuramente breithorn occidentale oppure il centrale.
          piu avanti piramide vincent!
          sto pensando anche alla capanna margherita. In alpinistica normale l'ho fatta un paio di volte, ma salire a 4559 m con la tavola in spalla è dura!

Commenta

Benvenuto tra noi!
            Anche se un po' in ritardo ti scrivo i miei saluti.
            Se avrai bisogno di consigli sul mondo della fresca, chiedi pure , vedrai che ti troverai bene e TUTTI saranno disponibili nei tuoi confronti

Commenta

anche se un pò in ritardo benvenuto in questa gabbia di matti ahahahahhahaha
              ma parlaci ancora un pò di te e magari al prossimo raduno del forum ci fai una lezioncina sull'ARVA hihihih
              ti vogliamo poi molto attivo sul forum!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                Benvenuto tra noi!
                Anche se un po' in ritardo ti scrivo i miei saluti.
                Se avrai bisogno di consigli sul mondo della fresca, chiedi pure , vedrai che ti troverai bene e TUTTI saranno disponibili nei tuoi confronti
                ...è impazzito il nostro guerriero...

colpa forse del troppo caldo?!

Commenta

meglio tardi che mai,
                  benvenuto sul forum anche da parte mia Andrea
                  si vede però che sei novellino del forum, questa è la sezione presentazioni e quì ci darai modo di conoscerti, quindi parlaci un pò di te, ci hai detto che fai backcountry e dove lo fai, ma non ci hai detto di dove sei, quanti anni hai, che lavoro fai, codice fiscale e magari se ci dai anche l'iban del tuo contocorrente siamo a posto...

Commenta

benvenuto Andrew, solo 3 messaggi per presentarti? su su non fare il timido e raccontaci tutto!
                    vogliamo sapere tutto di te sopratutto contocorrente e pass!

Mattè ma stai bene???

Commenta

Su non siate così aggressivi. Questo nuovo utente è stato accolto solo dall'amministratore e siccome siamo anche in un periodo di magra, con poche chiacchiere, mi è sembrato corretto conoscerlo Poi adiamoci piano, mi sembra poco avvezzo alla tecnologia, deve essere più un tipo che ama la quiete dei monti, un eremita!

Commenta

vaffanculo

benvenuto

Commenta

baù baù baù!!

Commenta

magari ci dici anche che setup hai, come ti trovi, cosa vorresti cambiare e soprattutto come ci hai trovato, vorremmo anche sapere perchè ti sei iscritto su questo forum, che cosa ti ha colpito...

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                              cosa ti ha colpito...
                              Vedendo cosa ho scatenato, direi...............una pietra e anche bella grossa!

Commenta

Sto operando...
                              X