annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cio belli mi presento.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cio belli mi presento.....

ciao belli .... sono un rider di roma, volevo farvi un saluto, di solito vado (per chi conosce le zone appenniniche) a Campo Felice ... vabbè aspetto con ansia che nevichi per fare ddelle belle uscite magari in compagnia di qualcuno di voi sul Forum..... a presto

ciao fusillo, benvenuto sul forum
    la neve quà sul forum l'attendiamo tutti con ansia (anche se c'è già chi ha fatto qualche uscita)
    per l'uscita collettiva stiamo organizzando un raduno vai a vedere qui
    http://www.snowboardipendente.it/rad...mo-raduno.html

Commenta

Ciao e benvenuto, !
      Hai trovato il luogo giusto per condividere la tua passione, sia nei vari topic, che sulle piste in nostra compagnia.
      Prova a guardare questo topic: -qualche-idea-per-prossimo-raduno- , siamo ancora all'inizio ma siamo già belli carichi per una rimpatriata.
      Raider che surfano in appennino sono molti e a breve ti daranno il benvenuto.

Commenta

Bella..... Un altro Rider di Romaaaaaaaa!!! E andiamooo

Commenta

welcome on board!

Commenta

ciao Fusillo, benvenuto sul forum!

i riders romani iniziano ad aumentare a quanto vedo... dai che magari riusciamo a trovarci qualche volta sulle piste!!
            io ti consiglierei di prendere qualche adesivo del forum e appiccicarlo sulla tua tavola, sul casco, sulla macchina, e dove ti pare... almeno se ci vediamo in giro ci riconosciamo
            http://www.snowboardipendente.it/sno...ipendente.html

e comunque la neve aspetto anche io con ansia, un pò come tutti... certo però Campo Felice non è proprio il massimo...

Commenta

benvenuto fusillo

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                ciao Fusillo, benvenuto sul forum!

i riders romani iniziano ad aumentare a quanto vedo... dai che magari riusciamo a trovarci qualche volta sulle piste!!
                io ti consiglierei di prendere qualche adesivo del forum e appiccicarlo sulla tua tavola, sul casco, sulla macchina, e dove ti pare... almeno se ci vediamo in giro ci riconosciamo
                http://www.snowboardipendente.it/sno...ipendente.html

e comunque la neve aspetto anche io con ansia, un pò come tutti... certo però Campo Felice non è proprio il massimo...
                e questi adesivisi dove si possono reperire.........
                poi magari prima della prima neve ci andiamo a fare una bella birretta tutti insieme, non sarebbe sbagliato!!!

Commenta

guarda il link che ti ho messo
                  gli adesivi li abbiamo stampati appositamente per noi del forum, e Andrew ne ha ancora un pò disponibili.

comunque non si rifiuta mai un'uscita... e nemmeno una birretta!!

Commenta

grande!!!!pure io di solito esco a campo felice o ovindoli, e Mik a campo felice ci stanno delle fuori piste da paura
                    Fusillo da quanto surfi???

Commenta

bhe diciamo che per noi romani i "resort" più abbordabili sono campo felice e ovindoli al massimo roccaraso se si ha voglia di farsi un bel pò di strada oppure campo imperatore quando apre... per il resto campo staffi e impianti così ci sono andato ma alla fine non è che mi sia divertito molto.... Io sono 6 anni che vado ma solo negli ultimi 3 con una buona frequenza... nel forum cercavo dei topic divisi per regioni o città. c'è o ho cercato male?????

Commenta

benvenuto

Commenta

Fusillo che intendi per topic divisi per città o regioni?
                          parli di topic per organizzare uscite, informazioni sui vari comprensori, o altro?

comunque Campo Imperatore di solito è aperto da inizio stagione (anche prima di Campo Felice spesso) e chiude a maggio... essendo sul ghiacciaio ha molta più neve degli altri posti intorno! a quel che ho visto è solo l'anno scorso che ha avuto problemi, tra rinnovamento della funivia e poi il terremoto, e che ha aperto poco e niente...
                          tra l'altro lì per i fuoripista è spettacolare!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            Fusillo che intendi per topic divisi per città o regioni?
                            parli di topic per organizzare uscite, informazioni sui vari comprensori, o altro?

comunque Campo Imperatore di solito è aperto da inizio stagione (anche prima di Campo Felice spesso) e chiude a maggio... essendo sul ghiacciaio ha molta più neve degli altri posti intorno! a quel che ho visto è solo l'anno scorso che ha avuto problemi, tra rinnovamento della funivia e poi il terremoto, e che ha aperto poco e niente...
                            tra l'altro lì per i fuoripista è spettacolare!
                            bhe si qualcosa del genere, tipo avere uno spazio dedidato alle varie città per organizzare cose come cene, uscite, info su negozi ect.ect

per Campo Imperatore anche a me piacciono i suoi fuori pista è sicuramente un bell'impianto da tenere in considerazione ma molte volte per via del meteo rimane chiuso, "purtroppo" per la configurazione montuosa (parole di un guardia forestale) è soggetto a vento forte e per questo decidono di non aprire gli impianti....

Commenta

guarda, al momento non abbiamo nessuno spazio diviso per regioni, ma usiamo queste due sezioni:l'idea di organizzare uno spazio diviso anche per regioni, in cui parlare sia di incontri, sia di località, sia di negozi, potrebbe non essere affatto una cattiva idea!
                              al momento non c'è, ma si può sempre aggiungere... in fondo i consigli sono sempre ben accetti per migliorare il forum e per progredire, quindi se hai qualsiasi idea o proposta non ti fare scrupoli a pubblicarla qui: Suggerimenti e feedback
                              vedrai che Magro sarà ben disposto a fare modifiche al forum, se è un qualcosa che può tornare utile e che piace anche agli altri utenti!

riguardo Campo Imperatore hai ragione, il problema essenziale è il forte vento!!
                              più che altro il pericolo è per la funivia, già con poco vento oscilla in un modo preoccupante, quando poi ci sono raffiche forti non augurerei a nessuno di starci sopra! io sono stata lì una giornata in cui la mattina era bel tempo, poi verso ora di pranzo si è alzato il vento, con raffiche fortissime: impossibile stare sulle piste perchè il vento ti spingeva via e ti spostava letteralmente, sulle seggiovie ti veniva il mal di mare... e per riscendere con la funivia è stata un'avventura, dato che per farla partire aspettavano che si placasse un pò il vento, ma comunque qualche ventata c'era sempre...
                              chissà perchè quel posto è così soggetto al vendo, forse perchè essendo in una vallata ci si incanala dentro?!
                              Ultima modifica di Mik; 10-11-11, 15:30.

Commenta

Sto operando...
                              X