Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao a tutti raga!!! Sono peppe, un appassionato ancora in fase di crescita...che purtroppo è tutta in salita!!!
....ma io me ne frego e mi butto giù in discesa!!!!
vedrai che qui nel forum troverai tanti altri riders con cui chiacchierare! ma anche tanti consigli utili per proseguire al meglio nella tua salita... e sopratutto per buttarti giù in discesa con ancora più divertimento!
Ciao a tutti raga!!! Sono peppe, un appassionato ancora in fase di crescita...che purtroppo è tutta in salita!!!
....ma io me ne frego e mi butto giù in discesa!!!!
Benvenuto tra noi.
Qui sul forum troverai consigli adatti per migliorare; la tua salita verso la vetta sarà veloce come è rapida la più moderna delle ovovie.
Dai Peppe hai scelto lo sport giusto visto qua per le salite ci stanno le seggiovie così ci godiamo solo le discese.
Comunque bel set
Migliore del mio sicuro
Commenta