annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao raga!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga!!

Ciao ragazzi! sono luca, una delle mie occupazioni quando non sono a spaccarmi le ossa da qualche parte sulla tavola è quella di organizzare eventi, se cercate qualcosa per il ponte dell'immacolata o per sciate in giornata contattatemi pure via mp
    ciao e buona fresca a tutti!!! (sperando che inizi a nevicare anche più in basso :D)

Luca!!! di dove 6 ??

Commenta

Benvenuto luca ,
      parlaci un pò di te che zone frequenti, cosa ti piace fare in snow...
      così ti conosciamo un pò meglio...

Commenta

ciao Luca, benvenuto sul forum!

vedrai che troverai tante persone con cui confrontarti...
        e che ponendosi nel modo giusto non siamo cattivi come può sembrare a primo impatto... sopratutto io

Commenta

ahahah si capisce da messaggi come questi che siete ben lontani dalla cattiveria, lo foste stati veramente mi avreste già bannato!!
          Sono di milano, 24 anni e ultimamente la mia ossessione (soprattutto da quando mi sono spaccato il polso al tonale il gennaio scorso) è quella di tornare sulla tavola! non ce la faccio più, manca meno di un mese alla prima sciata durante il ponte ma il tempo sembra non passare mai!
          Principalmente le mie location preferite sono Bardonecchia, anche perchè ci lavoro durante l'inverno, tonale ponte di legno, e lizzola (perchè il lunedì costava 3€ lo skipass ahahah, infatti l impianto fa cagare)
          Mi piace anche fare wakeboard, mi va bene perchè abito accanto all'idroscalo dove si trova uno dei soli due kable d'italia, peccato che con lo scafoide spaccato in due non abbia potuto fare niente di tutto questo per mesi!!

Commenta

ecco un altro inscimmiato per qualsiasi sport che si faccia con una tavola ai piedi!
            se ti guardi in giro sul forum troverai anche topic sul wakeboard, a quanto pare non sei il solo ad avere questa seconda passione

certo, uno skipass solo 3 euro... non l'avevo mai sentito, io starei lì tutti i giorni!!!!
            anche se è un solo impianto, e anche se pessimo... sarebbe un'ottima scusa per stare sulla neve senza diventare povera!

a questo punto posso solo farti un in bocca al lupo per il tuo ritorno sulla tavola, appena riprenderà la stagione!

Commenta

C'è un motivo se costa così poco :D ma va benissimo per farsi una sciata in compagnia vicino a casa spendendo poco! Tra i vari sport aggiungi anche lo skateboard che ho fatto per qualche anno

Grazie per gli auguri, vi terrò aggiornati!

Commenta

benvenuto a bordo!
                vedo che hai gia conosciuto la terribile Mik
                guarda che io sono molto piu cattivo!

scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  vedo che hai gia conosciuto la terribile Mik
                  guarda che io sono molto piu cattivo!
                  e sopratutto molto più antipatico!!!

Commenta

non crederle, è una bugiarda!

Commenta

beh, di sicuro ora Luca ha avuto la conferma che siamo tutta gente serissima...
                      e anche del fatto che se vuole scappare dal forum è meglio farlo subito, prima che venga anche lui coinvolto in questo turbine senza uscita, che sicuramente lo porterà alla follia

Commenta

esatto
                        vuoi un consiglio... scappa!

cara Mod, non intasiamo il topic di presentazione di Luca... DAI il buon esempio!

Commenta

Guardate che vi banno se continuate così, siete OFF TOPIC!! :D

Commenta

Benvenuto!!! dal tuo nik avevo intuito che Brdonecchia c'entrava qualcosa.....io ci sono stato una volta...e dubito fortemente che ci tornero'!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca bardo Visualizza il messaggio
                              Guardate che vi banno se continuate così, siete OFF TOPIC!! :D
                              grande Luca!! hai già capito come farti rispettare in questo covo di matti!

Commenta

Sto operando...
                              X