hola a todos!!!! :D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hola!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ace Visualizza il messaggioBenvenuto!
Meglio che alcune parti del forum non lo visiti proprio è per il tuo bene mentale, pur troppo nessuno aveva avvisato me
Commenta
-
Originariamente inviato da Ace Visualizza il messaggioBenvenuto!
Meglio che alcune parti del forum non lo visiti proprio è per il tuo bene mentale, pur troppo nessuno aveva avvisato me
Commenta
-
ciao Cloutz, benvenuto sul forum!
fatti un giro per orientarti un pò e... poi ovviamente riempici di domande e di post, buon divertimento!
mi raccomando, evita di prendere troppo sul serio questa gentaccia che popola il forum!
purtroppo devo riconoscere che non è bella gente, mi spiace...
Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggioAnticipo gli altri e ti chiedo: di dove sei? Dove vai a surfare?
Buona stagione e benvenuto\a!!!
ormai hai preso il mio posto in fatto di esser rompiballe con i nuovi arrivati... meriti un premio!!
ma mancano un paio di domande:
Cloutz, da quanto tempo surfi?
cosa ti piace di più fare con lo snow, pista, park, fresca...?
Originariamente inviato da Ace Visualizza il messaggioMeglio che alcune parti del forum non lo visiti proprio è per il tuo bene mentale, pur troppo nessuno aveva avvisato me
però poi ci ha preso gusto anche lui...
guarda Cloutz, così, per darti un piccolo aiutino... meglio se rimani lontano dalla sezione "off topic"
in effetti sì forse dovresti un pò preoccuparti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioma mancano un paio di domande:
Cloutz, da quanto tempo surfi?
cosa ti piace di più fare con lo snow, pista, park, fresca...?
diciamo che mi piace fare qualunque cosa, sono ancora troppo incapace per avere gusti (= ho provato solo piste, e anche facili)
vabbè, ho capito l'ambiente, qualcosa mi dice che mi troverò bene
Commenta
-
ok, ora è tutto chiaro!
dai che comunque se stai in piedi il più è fatto, adesso la strada diventa tutta in discesa!
solo una cosa... sei maggiorenne? altrimenti sappi che è vietato entrare in "off topic"!!
dai scherzi a parte...
buon divertimento qui sul forum!!
Commenta
Commenta