annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Ciao RIDERS sono Fabio..New Entry!!

SnowboarDipendente?? SIIIII!!!

CIAO a tutti e spero di divertirmi tanto qui con voi!!

PS: qui in prov di TO inizia la stagione eh... c'è qualcuno ke abita nei paraggi??

Ben arrivato Fabio =)
    beati voi che riuscite già a surfare ......
    invidia pura!!!
    eheheh

Commenta

benvenuto sul forum Fabio!

beati voi che avete già la neve... qui al centro Italia ci fa soffrire ogni anno di più

Commenta

bè Mik non ti resta che salire allora... l'anno scorso son stato anche io nel centro IT per lavoro. in provincia di Ascoli Piceno e ne ha fatta di neve...

Commenta

in che periodo sei capitato qui al centro? per caso era novembre?
          perchè ha fatto tanta neve... ma il mese dopo è tornato il caldo e l'ha risciolta tutta

comunque te ci scherzi, ma c'è davvero il rischio che scappo al nord!
          in fondo, appena finito di studiare, è proprio il momento buono per trasferirsi

che fai nella vita?
          e da quanto vai con lo snow?

Commenta

benvenuto tra noi fabio

Commenta

ma quando arriva la neve al centro,, quast'anno la vedo dura!!

Commenta

Originariamente inviato da francescolongo78 Visualizza il messaggio
                ma quando arriva la neve al centro,, quast'anno la vedo dura!!
                grazie per il supporto morale eh!!
                dai che un pò di ottimismo non guasta mai!

Commenta

in che periodo sei capitato qui al centro? per caso era novembre?
                  perchè ha fatto tanta neve... ma il mese dopo è tornato il caldo e l'ha risciolta tutta

comunque te ci scherzi, ma c'è davvero il rischio che scappo al nord!
                  in fondo, appena finito di studiare, è proprio il momento buono per trasferirsi

che fai nella vita?
                  e da quanto vai con lo snow?
                  Son venuto da dicembre 2010 a giugno e ho surfato almeno fino a fine marzo!!

Fortunatamente ho terminato gli studi e son passato al lavoro...

cmq faccio tavola da ... un paio di anni ma considera che con la neve ho abbastanza dimestichezza visto che sciavo dall'età di 3 anni fino a 18-20 anni.. poi stop .. e successivamente ho ripreso ma con tavola xkè è nettamente piu figa!!

diciamo che di scendere scendo molto tranquillamente e stavo cercando di imparare a fare qualche trick ma la tavola nn è adatta e me la dovrei cambiare quanto prima...

Commenta

ciao fabio! benvenutoo!

Commenta

Originariamente inviato da fabiop. Visualizza il messaggio
                      Son venuto da dicembre 2010 a giugno e ho surfato almeno fino a fine marzo!!
                      ah sì, in quel periodo per fortuna un pò di neve c'è!
                      e c'è un posticino qui vicino (rara eccezione!) in cui mi sono fatta anche il 25 aprile e primo maggio sulla tavola
                      certo bisogna ammettere che come comprensori non c'è davvero nulla a che vedere con quelli che avete voi al nord...

bene bene, un altro traditore che ha fatto parte dello schieramento avversario dei bipedi... questa non ce la dovevi dire!
                      adesso, come benvenuto, inizierai con una bella punizione per questa tua mancanza di rispetto verso la tavola!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        bene bene, un altro traditore che ha fatto parte dello schieramento avversario dei bipedi... questa non ce la dovevi dire!
                        adesso, come benvenuto, inizierai con una bella punizione per questa tua mancanza di rispetto verso la tavola!!
                        ahahah...ma che dici MiK??!!!
                        a dire il vero, la mia storia va presa solo come un complimento e vista nel senso che si può lasciare il vecchio conosciuto per il nuovo ignoto! vedevo...ma non sapevo cosa ci fosse dietro quella tavola...ed ora dico... LIBERTA'!!

Commenta

ok ok, se la metti su questo piano... allora FORSE FORSE ti salvi e puoi esser perdonato per il tuo passato tra i nemici

Commenta

Graaaziieeeee

Commenta

ciao e benvenuto da parte mia !!

Commenta

Sto operando...
                              X