annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E proviamoci.. ciao riders!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E proviamoci.. ciao riders!

Ciao a tutti,
    sono giulia della Monza Brianza!
    il mio compagno mi ha messo su una scimmia che non potete immaginare..
    ammetto che arrivo dagli sci ma prometto che voglio imparare a surfare.. il mio compagno infatti sa già andare anche se poco e a gennaio ci spariamo 4 domeniche intense di lezioni!!
    lui ha già l'attrezzatura, io volevo aspettare per vedere come me la cavo. Spero bene!!!
    purtroppo lui è ancora zoppo causa piccolo intervento al piede ma pensiamo che a dicembre saremo attivi!!!
    qualcuno va dalle parti di bobbio? o anche monte pora? si potrebbe organizzare!
    volevamo fare una toccata e fuga al 31 dicembre ma è tutto pieno e affittare una casa in 2 è poco divertente..
    per caso qualcuno sta gia organizzando?

ciao giulia e benvenuta sul forum !!

Commenta

ciao Giulia, benvenuta sul forum!

è sempre bello vedere le riderine in aumento...
      e vedrai che lo snow, superato l'impatto iniziale in cui devi avere un pò di forza di volontà per imparare a rimanere in equilibrio, sarà mille volte più semplice e più divertente degli sci! parlo per esperienza (purtroppo)
      ma... come mai è il tuo compagno che fa snow, e invece che esser lui a segnarsi sul forum sei stata te?!
      deve averti attaccato proprio una gran bella scimmia...!

Commenta

Benvenuta :-)

Commenta

ciao giulia!!! benvenutaaa!

Commenta

Benvenuta Giulia!
            Vedrai che la scimia sarà esponenziale!

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
            qualcuno va dalle parti di bobbio? o anche monte pora? si potrebbe organizzare!
            volevamo fare una toccata e fuga al 31 dicembre ma è tutto pieno e affittare una casa in 2 è poco divertente..
            per caso qualcuno sta gia organizzando?

Prova ad aprire un topic su Uscite e incontri tra riders ,qualcuno si farà vivo!

Commenta

grazie a tutti!
              @ Mic: adesso lo faccio registrare su questo forum! siamo giàiscritti su un altro forum ma sembra poco attivo..
              comunque ho imparato ad andare in moto, ho conosciuto il mio compagno grazie alla moto e adesso vogliamo darci dentro pure con lo snow!!! spero che vada bene!
              scusate ma come metto la firma? o si può mettere solo l'avatar?
              grasss

Commenta

Ciao giulia!!! benvenuta!!!

Commenta

per fare queste modifiche devi aspettare di aver pubblicato qualche post (ora non ricordo il numero minimo, ma comunque non molti, mi sembra una ventina...). ovviamente se hai domande da fare riguardanti il forum, puoi aprire un topic qui in cui toglierti tutti i dubbi:
                  Problemi con il forum?

quindi ora aspettiamo anche il tuo ragazzo!!

così per mia curiosità, ci puoi dire l'altro forum su cui siete iscritti?
                  magari solo il nome, senza mettere il link per evitare pubblicità
                  (maledetta curiosità femminile!! )
                  io spero solo che su questo forum vi troverete meglio! di certo i matti qui non mancano

Commenta

@magro:adesso ci provo!
                    @mik: hai un mp,grazie per le dritte!

Commenta

letto

e allora che dire Giulia...
                      sbrigati a far segnare anche il tuo ragazzo... buona permanenza... e in bocca al lupo con le nuove amicizie!!
                      attenta però, che sul forum girano certi ragazzacci che ti sconsiglio vivamente di conoscere... lo dico per il tuo bene!!
                      (e non potete dirmi che vi sentite tirati in causa perchè non ho fatto nomi!! )

Commenta

a si?
                        bene!!

Commenta

Welcome

sembri una brava ragazza quindi un consiglio da amico
                          stai lontana da certe ragazze che ti portano sulla brutta strada
                          (e non potete dirmi che vi sentite tirate in causa perchè non ho fatto nomi!! )

Commenta

Manco è arrivata ed è già battaglia!
                            Benvenuta...

Commenta

ma non vi sembra che Ace sia un pò troppo irrispettoso nei confronti dei Mod??

e comunque... non vi scandalizzate ragazzi, bisogna farci l'abitudine purtroppo... io vi avevo avvisati del piccolo "problema" che abbiamo con questi brutti soggetti che bazzicano sul forum!

Commenta

Sto operando...
                              X