annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su le mani se odi gli sciatori!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su le mani se odi gli sciatori!!!

Ciao ragazzi/e!

Mi chiamo Luca 23 anni di Milano, questo inverno dopo un brutto incidente in moto riprendo lo snow tra le mani dopo 2 stagini saltate e 8 anni di snow alle spalle... spero proprio di essere come prima o almeno li vicino!!
    Se organizzate uscite contattatemi pure! Mi piace conoscere gente nuova che fa ciò che amo! Ciaoooooooo!!!

ciao Luca, benvenuto!

solo leggendo il titolo della tua presentazione mi hai fatta morire dal ridere
    dai dai, che siamo tutti con te per il tuo ritorno on-board!!! vedrai che spettacolo rimettere piede sulla tavola, e risentirla scorrere sulla neve, dopo 2 anni di fermo e di astinenza forzata!

che ti è successo con la moto? (ovviamente SE ti va di parlarne...)
    leggere "un brutto incidente" mi fa pensare davvero male...

Commenta

yooo luca!!! spero tu possa riprendere a razzo! benvenuto sul forum!

Commenta

Ciao Mik!

Grazie dell'incoraggiamento, lo spero davvero!

Il titolo è ovviamente una provocazione ma anche una "triste" verità

Per quanto riguarda l'incidente ho fatto quasi un frontale con un vecchietto che non guidava nella sua careggiata e non ho camminato per 8 mesi causa distruzione del ginocchio sinistro e frattura esposta del femore, ora la gamba non ha problemi ma non riesco più a muoverla completamente e mi affatico prima, vedremo

Commenta

dai, che comunque a quel che vedo la forza di volontà non ti manca!!
          anche se l'incidente e i postumi sono stati davvero brutti... io sono sicura che con un pò di pazienza tornerai pure allo snow... anche perchè certe passioni non si possono mica ignorare
          in moto ci sei già risalito?

e comunque... la tua sarà anche una provocazione, ma "un tantino" è vera!
          (e non ce ne vogliano gli sciatori ed ex sciatori che girano sul forum...)

Commenta

Volere è potere!
            Moto? ne avevo 2 e le ho vendute nel giro di 7 giorni tornato dall'ospedale! ahahah (troppo pericolose in strada, e l'ho capito troppo tardi, anzi, in altri modi non l'avrei capito!)

Sciatori con quelle dannate bacchette che mi rigano la tavola nuova in coda alla seggiovia! DAMN!

Aggiungo, come portare una tavola in una cabrio 2 posti XD

E questo sono io! casomai mi vediate sulla neve hahaha

E per finire questo è il mio blog plfilm.it !!!
            Ultima modifica di ilCoyote; 20-11-11, 14:42.

Commenta

vogliamo parlare di quando, in fila per prendere la seggiovia, si infilano in ogni spazietto che vedono e te li ritrovi ovunque, che ti camminano sullo snow (magari nuovo) e te lo rigano tutto?!

comunque... non insultare troppo gli sciatori, che potrei offendermi

riguardo la moto hai ragione, è pericolosa... non tanto per colpa tua, ma per colpa di chi hai intorno.
              e anche lo snow, a suo modo e se usato in un certo modo, è pericoloso... però secondo me le passioni son passioni... ho visto persone che hanno rischiato la vita (con lo snow, con la moto, con la macchina...), magari lì per lì "mettono la testa a posto" e restano buoni per un pò... poi però dopo qualche anno non resistono più e tornano sui loro passi
              nulla da ridire sulle tue scelte eh, era solo un'osservazione in cui mi hai dato spunto

P.S. e adesso basta con i discorsi seri, che non fanno per me!!

Originariamente inviato da ilCoyote Visualizza il messaggio
              Aggiungo, comeportare una tavola in una cabrio 2 posti XD
              spettacolo!! direiche quel giorno avevi un compagno di viaggio molto loquace!

Commenta

Benvenuto coyote. In bocca al lupo x il ritorno allo Snow.

Commenta

Grazie Pericle!

Mik

Ti do ragione (anche io ho sciato... tipo 2 volte poi ho preso lo snowboard yeah! XD )

Quel giorno in macchina a ogni curva rischiavamo la decapitazione :D

Commenta

ciao e benvenuto!!

Commenta

Grazie! Ciaooo!!

Commenta

Benvenuto a bordo!!
                        In bocca al lupo per la stagione di snow che ormai è alle porte!

Commenta

Benvenuto
                          andare con lo snow e come andare in bici, non lo si dimentica

Commenta

Benvenuto Luca!

Io alzo le mani e i piedi! Va bene?

Commenta

Ho guardato il tuo blog!
                              Ho visto che sei un appasionato di video e fotografia

Hai visto i nostri video?

Cosa ne pensi?

Commenta

Sto operando...
                              X