annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi!!

Ciao a tutti, io sono Elia e ho 21 anni, vengo da Filottrano un piccolo paesino in provincia di Ancona, alle spalle ho solo una settimana bianca dell'anno scorso, incredibile settimana a Vigo di Fassa, sono ancora molto inesperto ma conto sui miei amici che sono molto piu bravi di me.. Ciaooo

ciao Elix, benvenuto!!

fa sempre comodo avere amici più esperti che possono darci qualche dritta... si impara più velocemente, e sopratutto non si finisce mai di progredire se c'è qualcuno che ci può aiutare a migliorare!

guarda, te lo chiedo subito prima che si scateni il putiferio come è successo con gli ultimi nuovi arrivati.
    vedendo la grande capacità dei ragazzi del forum nello scambiare uomini e donne (sarà forse causato dalla loro speranza di trovare tra i nuovi iscritti qualche bella ragazza single ) preferisco prevenire e non curare, basta che vedi le ultime presentazioni e capirai di cosa parlo...
    sei uomo, vero?!

Commenta

Ahahahaha..si si sono un ragazzO..Tutte le volte che mi inscrivo ad un forum o mando mail mi prendono x una ragazza..Elìa..Con l'accento sulla i!!!! :D

Commenta

Ciao Elia, ben arrivato

Commenta

ah ma guarda che il mio sesto senso femminile (io con qualcosa di femminile?! che battuta) mi diceva che eri un ragazzo e infatti ti parlavo al maschile... ma se guardi un pò in giro vedrai che i ragazzi del forum non sono troppo scaltri nel riconoscere uomini e donne!

te da quanto tempo fai snow?
          e come sei capitato in questo covo di matti? ricorda che se ci ripensi è meglio scappare subito, prima che il forum crei dipendenza!

Commenta

Benvenuto on board Elia io stò peggio di te una uscita più o meno 15/20anni fa e una l'anno scorso, ma quest'anno mi metterò d'impegno...

Commenta

sspacca tutto elia!!!! benvenutoo

Commenta

X Mik..Ho iniziato a fare snow lo scorso anno..mai salito prima su uno snow ne tantomeno uno skate..portato di forza dai miei amici..Però è stata una bella esperienza!
                Primo giorno: affitto tavola ore 8:30, ore 9:00 siamo arrivati al punto di partenza, ore 9:05 fondoschiena x terra, ore 9:50 a fine pista il mio amico mi ha detto: Complimenti ti sei fatto una pista rossa..

Commenta

ma perchè gli amici sono sempre così str***i?!
                  a me è successo con un nostro amico, erano le sue prime giornate sullo snow, ma aveva un ottimo equilibrio e quindi piano piano riusciva a scendere a foglia morta senza troppi problemi, quindi l'abbiamo portato sulle piste con noi. eravamo a Campo Felice e vediamo una seggiovia che avevamo sempre trovato chiusa, così decidiamo di prendere quella per vedere come era la parte sopra... beh, già un cartello sulla seggiovia che diceva "riservata a soli sciatori esperti" (non so se conosci il posto e se hai capito di quale seggiovia parlo...) ci ha lasciato un pò pensare, ma ridendo e scherzando l'abbiamo comunque presa... e siamo finiti con questo poveraccio su una pista nera
                  però c'è da ammettere che dopo aver finito quella pista aveva imparato a frenare alla perfezione, ed è migliorato tantissimo!

Commenta

Però devo dire che dopo una giornata con loro, il secondo giorno io e un'altra ragazza abbiamo preso il maestro che mi ha fatto i complimenti x come era il secondo giorno che ci andavo..sono soddifatto..

Commenta

Originariamente inviato da Elix89 Visualizza il messaggio
                      Però devo dire che dopo una giornata con loro, il secondo giorno io e un'altra ragazza abbiamo preso il maestro che mi ha fatto i complimenti x come era il secondo giorno che ci andavo..sono soddifatto..
                      e i complimenti di un maestro sono belle soddisfazioni!!

Commenta

welcome on board!

Commenta

Ciao benvenuta e buona permanenza!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                            Ciao benvenuta e buona permanenza!
                            appunto... dicevamo?!

Commenta

Si mi sono messo a ridere appena l'ho letto..caspita ma non c'è il simbolino del sesso da mettere sotto l'avatar?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎