Ciao a tutti, io sono Elia e ho 21 anni, vengo da Filottrano un piccolo paesino in provincia di Ancona, alle spalle ho solo una settimana bianca dell'anno scorso, incredibile settimana a Vigo di Fassa, sono ancora molto inesperto ma conto sui miei amici che sono molto piu bravi di me.. Ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao ragazzi!!
Comprimi
X
-
ciao Elix, benvenuto!!
fa sempre comodo avere amici più esperti che possono darci qualche dritta... si impara più velocemente, e sopratutto non si finisce mai di progredire se c'è qualcuno che ci può aiutare a migliorare!
guarda, te lo chiedo subito prima che si scateni il putiferio come è successo con gli ultimi nuovi arrivati.
vedendo la grande capacità dei ragazzi del forum nello scambiare uomini e donne (sarà forse causato dalla loro speranza di trovare tra i nuovi iscritti qualche bella ragazza single) preferisco prevenire e non curare, basta che vedi le ultime presentazioni e capirai di cosa parlo...
sei uomo, vero?!
-
-
ah ma guarda che il mio sesto senso femminile (io con qualcosa di femminile?! che battuta) mi diceva che eri un ragazzo e infatti ti parlavo al maschile... ma se guardi un pò in giro vedrai che i ragazzi del forum non sono troppo scaltri nel riconoscere uomini e donne!
te da quanto tempo fai snow?
e come sei capitato in questo covo di matti? ricorda che se ci ripensi è meglio scappare subito, prima che il forum crei dipendenza!
Commenta
-
-
X Mik..Ho iniziato a fare snow lo scorso anno..mai salito prima su uno snow ne tantomeno uno skate..portato di forza dai miei amici..Però è stata una bella esperienza!
Primo giorno: affitto tavola ore 8:30, ore 9:00 siamo arrivati al punto di partenza, ore 9:05 fondoschiena x terra, ore 9:50 a fine pista il mio amico mi ha detto: Complimenti ti sei fatto una pista rossa..
Commenta
-
-
ma perchè gli amici sono sempre così str***i?!