annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi!!

Ciao a tutti, io sono Elia e ho 21 anni, vengo da Filottrano un piccolo paesino in provincia di Ancona, alle spalle ho solo una settimana bianca dell'anno scorso, incredibile settimana a Vigo di Fassa, sono ancora molto inesperto ma conto sui miei amici che sono molto piu bravi di me.. Ciaooo

ciao Elix, benvenuto!!

fa sempre comodo avere amici più esperti che possono darci qualche dritta... si impara più velocemente, e sopratutto non si finisce mai di progredire se c'è qualcuno che ci può aiutare a migliorare!

guarda, te lo chiedo subito prima che si scateni il putiferio come è successo con gli ultimi nuovi arrivati.
    vedendo la grande capacità dei ragazzi del forum nello scambiare uomini e donne (sarà forse causato dalla loro speranza di trovare tra i nuovi iscritti qualche bella ragazza single ) preferisco prevenire e non curare, basta che vedi le ultime presentazioni e capirai di cosa parlo...
    sei uomo, vero?!

Commenta

Ahahahaha..si si sono un ragazzO..Tutte le volte che mi inscrivo ad un forum o mando mail mi prendono x una ragazza..Elìa..Con l'accento sulla i!!!! :D

Commenta

Ciao Elia, ben arrivato

Commenta

ah ma guarda che il mio sesto senso femminile (io con qualcosa di femminile?! che battuta) mi diceva che eri un ragazzo e infatti ti parlavo al maschile... ma se guardi un pò in giro vedrai che i ragazzi del forum non sono troppo scaltri nel riconoscere uomini e donne!

te da quanto tempo fai snow?
          e come sei capitato in questo covo di matti? ricorda che se ci ripensi è meglio scappare subito, prima che il forum crei dipendenza!

Commenta

Benvenuto on board Elia io stò peggio di te una uscita più o meno 15/20anni fa e una l'anno scorso, ma quest'anno mi metterò d'impegno...

Commenta

sspacca tutto elia!!!! benvenutoo

Commenta