Buongiorno a tutti sono nuovo del Forum, sono un velista che è sempre andato per mare.. ma da poco sono stato contagiato.... speriamo bene!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novello... a Novembre..
Comprimi
X
-
Grazie, Andrew.. Lo scorso Dicembre mi hanno portato in pista , ho provato e sono completamente impazzito per questo sport e la filosofia di vita che lo contorna.
Ha molte similitudini con il mio mondo, (il mare)....!! Ho Comprato una Clash della Burton... e un po' di attrezzatura usata...
Per la prima volta il prossimo mese andrò sulle Dolomiti, sai io sono di Roma e qui vicino mi hanno detto tutti che i vari Campo Felice e Ovindoli sono nulla in confronto ,quindi vado a vedere!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggiola clash è una buona tavola entry level! ti divertirai!
Dolomiti? dove? quando? non sono mai stato a campo felice e ovindoli, ma credo che noterai la differenza!
Sulle Dolomiti andrò a Selva.. in Val Gardena!!!! se qualcuno di voi è li dal 25 al 2 gennaio..... mi potrà dare qualche buon consiglio!!!!
Ovviamente contraccambio con qualche lezione di vela!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioCiao e buone surfate nelle Dolomiti!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta