annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed eccone un'altra... ^.^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed eccone un'altra... ^.^

Buongiorno a tutti!!!
    Sono novellina sia di utente che di fatto...entro quest'anno nel mio terzo anno di snowboard :D
    Vi dico subito che non so saltare, non so cambiare gamba e non so fare niente di tutto quello che vedo sui video
    su youtube...ma so solo scendere e fare le mie piccole e adorate curvette, sentire l'odore della neve e e del vento.
    Amo il senso di libertà che si ha quando si è in contatto con la neve...sono la prima a salire e l'ultima a scendere...

ok ok basta troppo romantica....roba da femminuccie ste cose!!! Comunque eccomi qui!!! Pronta a imparare tutto ciò
    che c'è da sapere!!! :D

Vi auguro una grande domenica sperando che nevichi al più presto perché non ce la faccio più....

^.^

Benvenuta!

Stiamo facendo tutti la danza della neve!

Se hai domande sul funzionamento del forum siamo a tua disposizione !

Commenta

ed ecco un'altra romana!!!!!!

benvenuta sul forum, e buona permanenza in questa gabbia di matti!

di certo pian piano anche te imparerai a fare quello che si vede nei video, basta volerlo... e comunque quello che ci accomuna qui non è l'esser pro (direi che di pro ne esistono ben pochi!), ma piuttosto la passione per la neve, che ognuno vive come meglio può

Originariamente inviato da sanrda.ldg79 Visualizza il messaggio
      ma so solo scendere e fare le mie piccole e adorate curvette, sentire l'odore della neve e e del vento.
      Amo il senso di libertà che si ha quando si è in contatto con la neve...sono la prima a salire e l'ultima a scendere...
      è proprio questa la cosa più bella dello snow!!

Commenta

benvenuta! ma quanti romani e romane! state spopolando!
        benvenuta a bordo!

Commenta

ciao e benvenuta !!!

Commenta

Benvenuta!!!!

Commenta

Benvenuta ,
              se te sei novellina al terzo anno di snow, io con due uscite alle spalle non entro proprio in classifica?
              il bello dello snow è che ti diverti con gli altri senza entrare in competizione come succede per i bipedi

Commenta

benvenuta!!!

Commenta

Sto operando...
                X