annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buondì!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buondì!

Buondì cari snowboarder!
    Sono approdato in questo bel sito in cerca di alcune nozioni tecniche per la manutenzione delle nostre tavole, ma ho visto che in questo sito c'è tanta passione condivisa, molto bello!
    Purtroppo non riesco ad utilizzare spesso internet e quindi non mi farò vedere spesso sul sito, ma proverò a conoscere e farmi conoscere nelle varie sezioni del forum!

Per quanto riguarda la mia esperienza, faccio snowboard da 16 anni, una certa predilizione per i fuori pista ma ultimamente stò riscoprendo un po' di park, ora giro principalmente con una capita ultrafear 153 che con camber piatto fra gli attacchi e poi "sbananato" e un flex6 si difende veramente bene in fresca pur essendo una twin-tip pensata per il park.
    Come luoghi per le surfate ultimamente giro: Cimone, Alpe di Siusi, Campiglio, Stubai, Val Senales.

A presto!

Ciao e benvenuto.
    Conosco un nick del genere in ambito motociclistico...

Commenta

ciao rallysta, benvenuto!

ma fai snow da un sacco di anni, sarai un pro ormai!!
      spero che sul sito troverai tutto ciò di cui hai bisogno, e se hai altri dubbi chiedi chiedi chiedi! e ovviamente quando avrai tempo e voglia di scrivere direi che ora sai dove trovarci
      di certo hai già capito che qui la passione per lo snow non manca, e non manca nemmeno la voglia di divertirsi e di stare un pò in compagnia con altre persone che condividono la nostra stessa passione...

Commenta

benvenuto a bordo!

Commenta

benvenuto rallysta !

Commenta

Benvenuto!!!

Originariamente inviato da rallysta Visualizza il messaggio
            , Stubai
            A presto!
            ti tratti bene....

Commenta

Commenta

benvenuto rallysta

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto.