annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Michael
    Fin da piccolo ho sempre amato la neve e tutto ciò che ha a che fare con la neve.
    Purtroppo qui a Roma ce n'è davvero ben poca,l'ho vista poche volte e non mi capita mai di andare in montagna >.<
    Ho 18 anni e ahimè ancora non sono andato su uno snowboard, mi sono "limitato" ad andare sugli scii ( per carità è un bellissimo sport, lo adoro ma qualcosa mi dice lo snowboard è ancora meglio ). Ma è questione di tempo e finalmente un giorno proverò questo bellissimo sport.
    Ho provato il wakeboard e me ne sono innamorato.Devo dire che mi ha regalato delle belle emozioni che spero mi regalerà anche lo snowboard in futuro, spero non troppo lontano :D

ciao Michael, di nuovo benvenuto!

se hai voglia di provare lo snow, e di scoprire qualcosa in più su questo sport, allora sei nel posto giusto!
    comunque io da ex sciatrice ti dico che è tutto un altro pianeta, non c'è davvero paragone tra snow e sci... la tavola è mille volte più divertente, ti permette di creare e di improvvisare nettamente più degli sci, è bella la cultura e la mentalità che gli gira intorno, e poi bastano pochi giorni per imparare a scendere e a quel punto sei autonomo e il divertimento è assicurato!

se poi sei di Roma... qualche volta organizziamo una macchinata e si può andare insieme una giornata in montagna!

Commenta

altro romano?!? ma vi siete messi tutti d'accordo! ormai siete tantissimi!
      benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
        altro romano?!? ma vi siete messi tutti d'accordo! ormai siete tantissimi!
        benvenuto!

AAahuahuauhahua !!!!

Benvenuto Michael

Commenta

Cavolo è vero! Roma domina!

Benvenuto!

Commenta

benvenuto anche da parte mia !

Commenta

benvenutooo!

Commenta

benvenuto michael , da retta a quel qualcosa e fidati di ciò che dice mik e non solo lei, lo snow oltre che uno sport è divertimento, in qualunque cosa tu fai dalle prime curve a tutto il resto, ma anche uno stile di vita

Commenta

Benvenuto da LOMTRE

Commenta

Benvenuto

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡