è solo 1 anno che vado sullo snow.. ho comprato la rossignol jibsaw vorrei avere un vostro parere su questa tavola!!! ringarzio tutti anticipatamente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salve a tutti sono nuovo del forum!!!!
Comprimi
X
-
ciao Pioppino, benvenuto sul forum!
di dove sei?
e sopratutto, cosa ti piace fare con la tavola? anche per capire se quella è la tavola giusta... magari una tavola è ottima per il park, ma non va bene se ci vuoi andare in pista
comunque facci tutte le domande che vuoi, vedrai che ti arriveranno un sacco di risposte e informazioni utili!
-
-
io sinceramente non la conosco come tavola, ma cercando info online mi sembra una tavola improntata essenzialmente al park.
non so quanto sia semplice e comoda per imparare e per scendere in pista, ma di sicuro se ti ispira il park allora con questa stai a posto, ti ci puoi lanciare appena ne sarai in grado!
Commenta
-
-
Avrei un altra domanda... L'antiscivolo è essenziale? Perché sempre il venditore mi ha detto che se lo metto poi viene male la lavorazione di sciolina e soletta.. È vero?? È facile sciolinare la tavola da soli? Devo andate una settimana in montagna e ho paura di rovinare la tavola, perché la sciolina dura un solo giorno per quanto ne so quindi j restanti 6 gg andrei senza!! La tavola ne risente??
Commenta
-
-
Pioppino, dato che hai tutte queste domande da fare, apri una discussione nella giusta sezione del forum, e ne parliamo lì.
in teoria questo topic servirebbe solo per presentarti...
e sopratutto se fai le tue domande nella sezione di attrezzatura e setup, o anche in quella relativa alla manutenzione, vedrai che avrai un sacco di risposte in più perchè ci saranno più persone a leggere il tuo topic lì!
Commenta
-
Commenta