annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti sono nuovo del forum!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti sono nuovo del forum!!!!

è solo 1 anno che vado sullo snow.. ho comprato la rossignol jibsaw vorrei avere un vostro parere su questa tavola!!! ringarzio tutti anticipatamente..

ciao Pioppino, benvenuto sul forum!

di dove sei?
    e sopratutto, cosa ti piace fare con la tavola? anche per capire se quella è la tavola giusta... magari una tavola è ottima per il park, ma non va bene se ci vuoi andare in pista
    comunque facci tutte le domande che vuoi, vedrai che ti arriveranno un sacco di risposte e informazioni utili!

Commenta

sono di san miniato.. provincia di pisa.. mi piacerebbe fare un pò di park...quindi diciamo che l'ho già preso in c..o.. il venditore mi ha detto che ci posso fare tutto.. sono alle prime armi ancora devo fare la mia prima pista seriamente

Commenta

welcome on board!

Commenta

io sinceramente non la conosco come tavola, ma cercando info online mi sembra una tavola improntata essenzialmente al park.
          non so quanto sia semplice e comoda per imparare e per scendere in pista, ma di sicuro se ti ispira il park allora con questa stai a posto, ti ci puoi lanciare appena ne sarai in grado!

Commenta

Avrei un altra domanda... L'antiscivolo è essenziale? Perché sempre il venditore mi ha detto che se lo metto poi viene male la lavorazione di sciolina e soletta.. È vero?? È facile sciolinare la tavola da soli? Devo andate una settimana in montagna e ho paura di rovinare la tavola, perché la sciolina dura un solo giorno per quanto ne so quindi j restanti 6 gg andrei senza!! La tavola ne risente??

Commenta

Pioppino, dato che hai tutte queste domande da fare, apri una discussione nella giusta sezione del forum, e ne parliamo lì.
              in teoria questo topic servirebbe solo per presentarti...
              e sopratutto se fai le tue domande nella sezione di attrezzatura e setup, o anche in quella relativa alla manutenzione, vedrai che avrai un sacco di risposte in più perchè ci saranno più persone a leggere il tuo topic lì!

Commenta

benvenuto Pioppino

Commenta

Benvenuto Pioppino!
                  Sei interessato alle caratteristiche della tua tavola, alla manutenzione.......................ormai, anche se solo da un anno, hai preso la dipendenza da Snow!!

Commenta

Benvenuto!!

Commenta

anche da parte mia.....

Commenta

benvenuto pioppino...

Commenta

Pioppino! è sempre bello allargare la community di dipendenti da snowboard

Commenta

ciao e benvenuto!!

Commenta

benvenuto sul forum !!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡