annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao ragazzi !
    Mi chiamo Alain sono di Roma e ho 33 anni.
    Tre anni fa è stata la mia prima volta sullo snow , precisamente a Ovindoli.
    Tutto procedeva ,sebbene la neve fosse ghiacciata e la tavola della burton presa in affitto , quando per eccesso di coraggio , convinto che oramai , visto che facevo le curve dopo 3 ore di confidenza , ho messo la tavola dritta .
    Era una figata,crredetemi .
    Il problema '' NON è LA CADUTA MA L'ATTERRAGGIO '' ( dal film L'odio ) , quindi quando ho incominciato a frenare , ahimè ,doppia lamina e mi sono ritrovato l'omero fratturato in modo scomposto , per fortuna non esposto qualcuno dirà se la pensa come me .

Era il 28 dicembre e passare il Capodanno al CTO di roma in un reparto con una media di 70 anni , non è un granchè !

Stagione Finita , game over .
    Tutto sommato dopo 3 mesi l'unico pensiero fisso , anzi diciamo Chiodo visto che uno mel'avevano messo per risistemarmi il braccio , era quello di entrare in un negozio e comprarmi ......

Sì, comprarmi la mia prima tavola , una NITRO revolution .

I due anni successivi ho cercato di andare il piu possibile , ma essendo una spesa e uno sport condiviso da pochissimi miei amici , non sono state tante le volte .
    Sapete se si va in due o in tre , almeno la benzina e il casello si stecca , ma da solo !!??

Da solo no !!!!

Quest'anno pero', non ho sentito ragioni ed ho prenotato a Marileva .
    La mia prima settimana Bianca .

Chiunque leggerà ,lo ringrazio per consigli e l'attenzione .

Ciao

ciao Alain! benvenuto sul forum!
    di certo il tuo esordio non è stato dei migliori! ma vedo che non hai rinunciato! e non vuoi rinunciare tutt'ora!

Commenta

ciao Alain, benvenuto sul forum!

certo il tuo esordio non è stato dei più fortunati, ma direi che nonostante tutto la passione non ti è mancata per spingerti a continuare, e vedo che anche te hai una gran bella scimmia per lo snow!
      comunque le ossa si rimarginano... e come vedo sei già tornato sulla tavola alla grande!

ovviamente quando vuoi si può benissimo organizzare una macchinata e andare insieme in montagna...
      si spende meno, come hai detto anche te, e ci si diverte di più!

ma in settimana bianca parti da solo o con amici?

Commenta

ciao Alain! Benvenuto!
        Caspita quanti romani in questo forum!!!! Mi sa che non avrai difficoltà a trovare qlc con cui dividere la macchina

buona permanenza

Commenta

Benvenuto!!! E andiamooo un altro di Roma!!! Hhihihihihiihh

Commenta

Benvenuto alain,
            mi dispiace per il tuo esordio ma come si dice ciò che non uccide rende più forti
            qui non avrai problemi ad organizzare macchinate per uscire visti quanti romani ci sono

Commenta

Benvenuto , è stato amore a prima vista, del tipo un po' troppo aggressivo tendente al sadomaso ma pur sempre amore è stato!!
              Hai fatto bene a non demordere e investire in una tua attrezzatura da poter sfruttare a pieno.
              A volte si cade ma occorre sapere rialzarsi!

Commenta

wow, ciao anche da me....

Di matti e fuori di testa ne conosco tanti, ma tu sei proprio un gladiatore fratello caro! Complimenti e come hanno ribadito tutti quanti hai fatto bene a non aver abbandonato!
                comunque se qualcuno parte dalla puglia oltre che da roma, fatemi sapere che me ne vengo anch'io con voi! :D

Commenta

benvenuto !!

Commenta

Wei Benvenuto
                    Anch'io con un po di amici ci stavamo organizzando per andare in settimana bianca a FOLGARIDA o MARILLEVA te x che periodo ti stai organizzando?

Commenta

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
                      Barcollo ma non mollo !!
                      In settimana ho prenotato al derby Hotel , solo perke ho una convenzione lavorando in Rai , vado con una mia amica inizio gennaio .
                      Lei non è mai andata , quindi suppongo di armarmi di tanta buona pazienza .
                      Per organizzare una giornata insieme , sono a completa disposizione .

Per quanto riguarda la mia scimmia , ho solo impostato la webcam com homepage .... non sto bene ehhhhh^^ !!!!

Commenta

Originariamente inviato da toky Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda la mia scimmia , ho solo impostato la webcam com homepage .... non sto bene ehhhhh^^ !!!!
                        ok, dopo aver letto questa... direi che hai una scimmia degna di nota!!

comunque dai, ti servirà mooooooolta pazienza con la tua amica (amica?! ) se parte da zero, ma riuscire a trasmettere la nostra passione a qualcun altro, e vederlo imparare con i nostri insegnamenti, è sempre una gran bella soddisfazione!

Commenta

Episodio terribile.. ma a quanto pare il coraggio non ti manca! Benvenuto a bordo!!

Commenta

Io credo che ci vado nella seconda settimana di gennaio magari se ci stai ancora ci becchiamo

Commenta

Benvento!!! la rappresentanza laziale si fa schiacciante!!!

Commenta

Sto operando...
                              X