annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti sono nuova del forum...
    Vediamo, mi chiamo Rachele e ho 22 anni.
    Vado sullo snow da 3 anni, e sono diciamo alle prime armi!!!
    La cosa che mi blocca un pò è la paura di farmi male... Ma diciamo che le mi piste le scendo, ma ho qualche problemino con le curve...!!!
    Ho una tavola burton social v-rocker, nuova nuova mai provata!! e non vedo l'ora che scenda un pò di neve per tornare in pista!!!!

ciao!
    ti ho gia salutata nell'altro topic... ma benvenuta ufficialmente tra noi!
    di dove sei?
    Ok, ti ho gia fatto troppe domande e hai gia iniziato a non sopportarmi!

Buona permanenza!

Commenta

Ahahahahahah!!! Grazie ancora del benvenuto!!
      Vivo vicino a Livorno!!!
      Non ti preoccupare per le domande, anzi preoccupatevi voi perchè sono una che fa milioni di domande!!!!

Commenta

e noi siamo qui a risponderti!

Commenta

Benvenuta a bordo!! borderine in aumento!

Commenta

Benvenuta
            Beata te che vivi vicino a Livigno

Commenta

da Livorno a Livigno saranno quasi 500 km, se non di piu!

Commenta

No se non vivo vicino a Livigno, ma a Livorno!!!!
                Tra me e livigno ci sono circa 7 ore di macchina!!!!
                Una domanda.. è la mia prima volta a livigno, ma mi hanno detto essere molto fredda... Che abbigliamento consigliate??

Commenta

a Livigno faccio un salto tutte le estati... in inverno ci sono stato solo una volta e la temperatura, di sera, è scesa a -21!
                  comunque vestiti a strati, a cipolla! dai un'occhio anche qui http://www.snowboardipendente.it/att...gliamento.html

Commenta

benvenuta rakele ,