annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti sono nuova del forum...
    Vediamo, mi chiamo Rachele e ho 22 anni.
    Vado sullo snow da 3 anni, e sono diciamo alle prime armi!!!
    La cosa che mi blocca un pò è la paura di farmi male... Ma diciamo che le mi piste le scendo, ma ho qualche problemino con le curve...!!!
    Ho una tavola burton social v-rocker, nuova nuova mai provata!! e non vedo l'ora che scenda un pò di neve per tornare in pista!!!!

ciao!
    ti ho gia salutata nell'altro topic... ma benvenuta ufficialmente tra noi!
    di dove sei?
    Ok, ti ho gia fatto troppe domande e hai gia iniziato a non sopportarmi!

Buona permanenza!

Commenta

Ahahahahahah!!! Grazie ancora del benvenuto!!
      Vivo vicino a Livorno!!!
      Non ti preoccupare per le domande, anzi preoccupatevi voi perchè sono una che fa milioni di domande!!!!

Commenta

e noi siamo qui a risponderti!

Commenta

Benvenuta a bordo!! borderine in aumento!

Commenta

Benvenuta
            Beata te che vivi vicino a Livigno

Commenta

da Livorno a Livigno saranno quasi 500 km, se non di piu!

Commenta

No se non vivo vicino a Livigno, ma a Livorno!!!!
                Tra me e livigno ci sono circa 7 ore di macchina!!!!
                Una domanda.. è la mia prima volta a livigno, ma mi hanno detto essere molto fredda... Che abbigliamento consigliate??

Commenta

a Livigno faccio un salto tutte le estati... in inverno ci sono stato solo una volta e la temperatura, di sera, è scesa a -21!
                  comunque vestiti a strati, a cipolla! dai un'occhio anche qui http://www.snowboardipendente.it/att...gliamento.html

Commenta

benvenuta rakele ,
                    per quanto riguarda il problema delle curve l'ho anche io ma vedrai che la nuova tavola ti aiuterà tantissimo, e per la paura non preoccuparti che passa man mano che prendi confidenza con la tavola soprattutto ora che hai un setup tutto tuo...
                    per livigno non ci sono mai stato ma segurei il consiglio di andrew vai di cipolla

Commenta

Benvenuta Rakele!

Quoto Andrew per Livigno... L'abbigliamento a strati è il migliore..così ti autoregoli in base a quanto caldo/freddo senti.....
                      .....anche se quest'anno ho idea che troverai un pelino piu caldo...

Commenta

OPS mia colpa ho letto male

Commenta

comunque e vero che a Livigno arriva a -21c°, quando ci sono stato è vero che faceva freddo ma è freddo secco non umido quindi lo senti monto di meno.
                          Io quando uscivo di sera stavo con maglietta maniche colte felpa e giacca da snow stavo una favola, però non so te quanto sei freddorosa

Commenta

ciao rakele,benvenutaaaa!!!!
                            cavolo...3 anni che vai in snow...non sei proprio alle prime armi!!!!
                            per la paura di farti male....tranquilla qui ti passerà!!!!

Commenta

Si tre anni, ma mai in settimana bianca, massimo 2 giorni, quindi non ho avuto tanto tempo per allenarmi!!!

Commenta

Sto operando...
                              X