Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ciao ragazzi mi chiamo bruce sono di Como ho 21 anni,e cosa dire e da una stagione che vado sulla tavola e ciò una scimmia che ormai si è trasformata in gorilla!!!!un saluto a tutti i rider!!!!!
avete ragione!!! come tavola ho una flow verve 156!!!!una favola!!!!!!!!!cmq attacchi ho burton custom con adattatore(lo so nn sono il massimo infatti vorrei cambiarli con union o raiden) resort preferita Chiesa!!!!!e poi faccio parte di un gruppo RLZ!!!!magari qualcuno ne fa parte!!!!
avete ragione!!! come tavola ho una flow verve 156!!!!una favola!!!!!!!!!cmq attacchi ho burton custom con adattatore(lo so nn sono il massimo infatti vorrei cambiarli con union o raiden) resort preferita Chiesa!!!!!e poi faccio parte di un gruppo RLZ!!!!magari qualcuno ne fa parte!!!!
Benvenuto!!!!! anche tu nella RLZ Family!!!! che figata!!!
per questioni di prossimita' io vado spesso alla @Hause a Cervinia
Commenta