annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

welcome bruce!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• welcome bruce!!!!!

ciao ragazzi mi chiamo bruce sono di Como ho 21 anni,e cosa dire e da una stagione che vado sulla tavola e ciò una scimmia che ormai si è trasformata in gorilla!!!!un saluto a tutti i rider!!!!!

a bordo!!
    dai che la stagione è arrivata!!!

Commenta

on board

dicci qualcosa in più di te..... attrezzatura-resort preferito- insomma tutto hihihihihih

Commenta

ciao Bruce! benvenuti sul forum, sia te che la tua scimmia!!

Commenta

ciao Bruce :D benvenuto!!!

Commenta

welcome on board bruce!
            buona permanenza!

Commenta

benvenuto bruce, non parlare di scimmia quì dentro perchè siamo tutti nella stessa situazione comunque ancora benvenuto

Commenta

Benvenuto fra noi.
                Frequenteremo le stesso location visto che abitiamo molto vicini. Dove vai solitamente?

Commenta

benvenuto a bordo

psss, però occhio all'ortografia: non si dice "ciò", ma, casomai, "c'ho"

(perdonatemi, ma vedere l'italiano preso a badilate mi da un po' fastidio )

Commenta

avete ragione!!! come tavola ho una flow verve 156!!!!una favola!!!!!!!!!cmq attacchi ho burton custom con adattatore(lo so nn sono il massimo infatti vorrei cambiarli con union o raiden) resort preferita Chiesa!!!!!e poi faccio parte di un gruppo RLZ!!!!magari qualcuno ne fa parte!!!!

Commenta

Ciao Bruce benvenuto!

Inizia a scrivere vagonate di post sul forum

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                      psss, però occhio all'ortografia: non si dice "ciò", ma, casomai, "c'ho"

(perdonatemi, ma vedere l'italiano preso a badilate mi da un po' fastidio )
                      Come sei pignolo Geppo! Mi hai fatto morire dal ridere

Commenta

scusami Magro, ma 1 cosa che digerisco facilmente è chi sbaglia i verbi...passino i congiuntivi, ma pure gli ausiliari essere ed avere...

dai su, al giorno d'oggi almeno le medie le abbiamo fatte tutti quanti :D :D :D :D

(ps: se siete su facebook e volete farvi 1 po' di risate cercatevi la pagina "Amori grammaticalmente scorretti" è da sbregarsi dal ridere XD XD XD )

Commenta

ciao e benvenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Bruce Visualizza il messaggio
                            avete ragione!!! come tavola ho una flow verve 156!!!!una favola!!!!!!!!!cmq attacchi ho burton custom con adattatore(lo so nn sono il massimo infatti vorrei cambiarli con union o raiden) resort preferita Chiesa!!!!!e poi faccio parte di un gruppo RLZ!!!!magari qualcuno ne fa parte!!!!
                            Benvenuto!!!!! anche tu nella RLZ Family!!!! che figata!!!
                            per questioni di prossimita' io vado spesso alla @Hause a Cervinia

Commenta

ciao e benvenuo sul forum !!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎