annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciaooo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciaooo!

Ciao a tutti,
    mi chiamo Giorgia, sono di Padova, ho 28 anni e frequento l'altopiano di Asiago.
    Sono una new entry sia su questo Forum che sullo snowboard... ho fatto una sola giornata sulla neve! Fagy85 mi sta insegnando a stare in piedi
    Per iniziare mi son comprata una tavola Rossignol Temptation
    File allegati

ciao giorgia! benvenuta tra noi!
    grande fagy, hai portato una nuova riderina sulla giusta strada!

buona permanenza!

Commenta

Hola....!!!! e Benvenuta!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
        grande fagy, hai portato una nuova riderina sulla giusta strada!
        Già si è subita la mia scimmia in questi mesi, poteva rimenerne immunine e non convertirsi allo snow e poi al forum pure lei?

Commenta

ciao Giorgia, benvenuta sul forum!

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
          Già si è subita la mia scimmia in questi mesi, poteva rimenerne immunine e non convertirsi allo snow e poi al forum pure lei?
          ok ok, alla fine l'hai contagiata! come non la invidio...
          spero solo che la tua scimmia se ne stia buona sulle tue spalle, e che non inizi a rompere le scatole anche a Giorgia

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
            spero solo che la tua scimmia se ne stia buona sulle tue spalle, e che non inizi a rompere le scatole anche a Giorgia
            troppo tardi uahuahuahauha

Commenta

benvenuta Giorgia
              qui troverai molte scimmie

Commenta

benvenuta anche da parte mia, vedo che fagy ti ha istruito bene e che la scimmia ha assalito anche te, non resta che andare andare andare!!!!!

Commenta

Buenvenuta Giorgia!

Fagy il convertitore!

Commenta

per il tuo setup ottimo per cominciare, fagli qualche foto e postale qui http://www.snowboardipendente.it/pre...ei-riders.html
                    e facci sapere come ti ci trovi e i tuoi progressi!!!!

eppoi dicci i tuoi hobbies passioni e sogni nel cassetto..insomma dicci tutto!!
                    Ultima modifica di fusillo; 12-12-11, 13:24.

Commenta

Benvenuta nel forum!
                      Quest'anno avrai da divertirti sulla tavola, ancora un po' di pazienza e si inizia!
                      Una compagna di scorribande già ce l'hai, se servono consigli e indicazioni sei nel posto giusto.

Commenta

Benvenuta giorgia
                        anche io come te ho fatto una sola giornata sullo snow l'anno scorso e una una ventina di anni fa
                        ma d'ora in poi cercherò di rimediare
                        @fagy vedo che hai una scimmia che non è così cattiva come la descrivevi, tutt'altro visto che hai contagiato una nuova riderina e l'hai portata sulla retta via

Commenta

Ahahah! grazie a tutti! E' da maggio che sopporto la scimmia di Fagy! Ormai mi son abituata...non ho alternative
                          spero non mi contagi la scimmia ...... ieri a momenti ero io quella che spingeva lei ad andare in pista!

Commenta

Originariamente inviato da jimmy83 Visualizza il messaggio
                            Ahahah! grazie a tutti! E' da maggio che sopporto la scimmia di Fagy! Ormai mi son abituata...non ho alternative
                            spero non mi contagi la scimmia ...... ieri a momenti ero io quella che spingeva lei ad andare in pista!
                            ahahahah bugiarda!!!!! cosa vuoi che facessi, mettevo la tavola dritta e la pista era finita!!!

Cmq raga la signorina promette bene, ieri mi ha pure fatto qualche curva nei tratti meno pendenti! ,,, tutto merito della maestra

Commenta

Non avevo capito.........prima giornata sulla neve e per di più recentissima....ieri.
                              Già curvi, senza dubbio la maestra è portata o tu sei proprio un portento.
                              Dove siete state?

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎