annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saaaaaalve!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saaaaaalve!!!

Ciao, mi chiamo Sergio, ho 22 anni, studio e lavoro, ma questo è poco importante!
    La cosa che importa è che SONO UN AMANTE DELLO SNOWBOARD! Sono di roma, e questo periodo c'è poca neve, a parte adesso che sta nevicando di brutto!!!(finalmente) quindi la neve la vedo solo i 3 mesi che c'è qua a al centro!
    Ci sentiamo sul forum!!!!
    Ultima modifica di Sergio Cube; 12-12-11, 10:56.

benvenuto sergio!
    un altro romano! ormai siete tantissimi!

Commenta

Ciao Sergio benvenuto!

Commenta

Scusate per la breve introduzione, solo che era finita la lezione -.-'
        Vado sullo snow oramai da circa 5 anni, ma seriamente(prima ero da solo, quindi mi concertavo sulla tecnica) direi da 3, su una giornata da 10 ore, sto 2 ore su pista, per riscaldarmi o per andare da punto A a punto B, 3-4 ore dentro lo snowpark(ce ne starei di piu, ma i park aprono solo dalle 11 fino alle 15) e le restanti 5-4 se possibile su fuoripista!!!!!
        Come amo la neve e l'adrenalina, sono anche moto attento sulle protezioni, da sempre giro con il CASCO (RAGAZZI USATELO, SALVA IL TUO FONDO SCHIENA,VERAMENTE!!) da poco mi sono comprato anche un supporto alla schiena.
        Di tavola, mi sono fatto la JOYSTICK 2011 della Burton con attacchi Freeride.
        Adesso Aspetto che aprono gli impianti! Buona giornata a tutti

Commenta

ciao Sergio, benvenuto!

ecco un altro romano in arrivo... mamma mia, stiamo invadendo il forum!!

ma... davvero sta nevicando?! che bella notizia che ci hai dato!!!!!
          io oggi ancora non ho guardato le web, ma negli ultimi giorni le ho tenute attentamente sotto controllo e la cosa mi ha solo fatto deprimere, dato che ho notato che in alcune non c'è assolutamente neve (vedi Campo Felice), mentre le altre o non sono aggiornate o sono spente e in manutenzione (Campo Imperatore e Ovindoli)... insomma, se non si è capito, se non si sbriga a nevicare qui rischiamo che io mi sparo un pò di neve in giardino e mi metto a surfare sotto casa!

te dove vai di solito? sei amante del park... quindi Ovindoli?
          e cosa studi?

P.S. gran bel consiglio quello del casco! non potevi dire cosa più saggia

Commenta

Dalle webcam campo felice, e Ovindoli, ma sono molto scettico se attacca al suolo...
            Di solito siamo a Campo felice, Ovindoli e ogni tanto Terminillo.
            Sto a Roma Tre, corso di Ing. Informatica....na pezza!

Commenta

ma... ma come funziona, da quando in qua ci sono tutti questi ingegneri snowboarder?!
              in teoria gli ingegneri sono gente noiosa, super rigorosa, che pensa solo allo studio... sei sicuro di non mentire riguardo i tuoi studi, e di non essere un agente in incognito che è venuto a controllare il forum???

...e non chiedermi come faccio a conoscere così bene gli ingegneri...
              purtroppo ne frequento molti, troppi... studiando ing.biomedica alla sapienza

comunque non sono MAI stata al Terminillo, non recentemente...
              ci sono stata solo una volta, 7-8 anni fa, ma senza prendere nessun impianto e rimanendo a valle.
              come è? so che hanno modernizzato un pò, ma è vero?

Commenta

benvenuto anche da parte mia...... molti romani che bella cosa, si farà un'invasione a campo felice / ovindoli di snowboardipendenti!!

Commenta

Commenta

Benvenuto sergio!

Sta nevicando in centro? Ottima notizia!

Commenta

sergio facci sapere che setup hai magari postando qualche foto qui http://www.snowboardipendente.it/pre...ei-riders.html

tanto per conoscersi di più!!!

eppoi dicci i tuoi hobbies passioni e sogni nel cassetto..insomma dicci tutto!!
                      Ultima modifica di fusillo; 12-12-11, 13:25.

Commenta

Benvenuto nel forum, speriamo che la tua buona notizia si possa diffondere a tutta l'Italia!
                        Forza neve, scendi copiosa!

Commenta

Benvenuto sergio
                          mi hai dato una splendida notizia e spero che si poggi così a natale posso finalmente iniziare la stagione

Commenta

ciao sergio e benvenuto !

Commenta

Benvenuto sergio
                              Da come parli mi sembri proprio uno da joystick ma non so perche ma mi sembri piu uno da attacchi burton freestyle
                              @Mik secondo te uno che dice "per andare da punto A a punto B" che dovrebbe studiare??

Commenta

Sto operando...
                              X