annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti ho bisogno d un aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti ho bisogno d un aiuto

salve a tutti..avrei davvero bisogno di un consiglio ho deciso d regalare al mio ragazzo una tavola da snowboard...ma purtroppo sono ignorante
    in materia!lui e' alto 1.83 e pesa 72 kg preciso che e' principiante....su alcuni siti ho letto ke bisogna tener con dell'altezza,su altri del peso...io avrei pensato ad una "tavola snowboard nitro prime zero wide colorband 163" e' versatile freestyle,wide,shape twin like,low camber,flex 3 il prezzo 279 euro
    oppure per convenienza che ne dite di una tavola hostile joint wide unico e' sempre versatile freestyle,wide,twin tip,traditional camber,flex 3 prezzo140 euro???aiutooooooo

ciao e benvenuta nel forum, poi sarebbe meglio prima presentarti meglio eppoi chiedere aiuto nella sezione giusta... questa... Attrezzatura e setup
    vedrai che avrai tutti gli aiuti e consigli possibili e immaginabili

Commenta

...e magari non duplicare i post come hai fatto qua (http://www.snowboardipendente.it/att...1539-help.html) ma chiedere ai moderatori di spostarla o aspettare che lo facciano loro

e, visto che non siamo nella sezione giusta ti rispondo di là, sennò i mod mi cazziano

Commenta

ciao e benvenuto !!

Commenta

ciao e benvenuta!!
          quindi in virtù dell'altro post che hai aperto ti dobbiamo considerare una futura riderina?! eddai!
          per quanto riguarda l'attrezzatura vedo che fusillo ti ha già aiutata!
          spero che tu possa trovare risposte alle tue domande.
          ps. sono certa che la tua metà sarà felice del regalo, io feci la stessa cosa!

Commenta

benvenuta!

spero di continuare a vederti qui sul forum, come futura riderina... e magari prima o poi di ritrovare qui anche il tuo ragazzo

Commenta

insieme alla tavola regalagli anche l'iscrizione qui a Snowdip
              benvenuta

Commenta

welcome on board!

Commenta

Benvenuta!!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X