annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione al Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione al Forum

Ciao a tutti ringrazio anticipatamente per far parte di questo forum.
    Sono nuovo sia nel forum,che da un paio di anni sulla neve,ma sono gia' diventato uno snowboardipendente!!!
    Un salutone!!!

ciao tazmanias! di dove sei? che spot frequenti?

Commenta

Benvenuto, è il forum che ringrazia te per la scelta; potremo darti molti consigli e lo stesso potrai fare tu nei nostri confronti, quindi saremo pari.
      Due anni che surfi, cosa preferisci fare: park, pista, freeride?
      Quali luoghi frequenti, di dove sei?
      E visto che ti ho già letto nell'altra sezione, qual'è il tuo vecchio set-up?

Commenta

benvenuto tazmanias
        ti hanno già chiesto tutto.... quindi non ci resta che leggerti più spesso qui sul forum e magari vederti al nostro raduno, se ti interessa clicca qui http://www.snowboardipendente.it/rad...html#post33359
        per tutto il resto siamo qui...

Commenta

Ciao e benvenuto anche da me!
          su su raccontaci un po di te, quali piste frequenti?
          da poco abbiamo aperto una nuova sezione dove poter organizzare le uscite, basta scegliere la propria regione!

Italia

Commenta

welcome on board!

Commenta

Benvenuto tazmanias anche da parte mia, ed hai pienamente ragione perchè questo forum crea dipendenza...

Commenta

benvenuto sul forum!

Commenta

benvenutooooooooo !!

Commenta

Grazie a tutti del benvenuto,sono di milano,è la mia prima tavola,in questi due anni ho sempre affittatato,ma ora appassionandomi ho deciso di acquistare una tavola tutta mia!!!
                    Di solito quando posso fare piu' di un giorno fuori vado a livigno o bormio,rimanendo in giornata preferisco Gressoney,Alagna.
                    Ancora non so bene cosa fare l'ultima uscita di febbraio a fine giornata ho incominciato a fare qualche "saltino",ma niente di che e per questo che ho comprato una tavola che mi permette di fare un po' di tutto con una misura non troppo lunga ne corta.

Commenta

I miei sport che frequento con regolarita da anni sono palestra,nuoto e moto supersportive!

Commenta

Originariamente inviato da tazmanias Visualizza il messaggio
                        I miei sport che frequento con regolarita da anni sono palestra,nuoto e moto supersportive!
                        bella li! un altro motociclista!!!

Commenta

...... e moto supersportive!
                          qui http://www.snowboardipendente.it/spo...ipendenti.html trovi altri centauri

Commenta

Benvenuto!
                            nuoto
                            ecco un'altro nuotomaniaco

Commenta

ciao e benveutyo sul forum !

Commenta

Sto operando...
                              X