annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao ragazzi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi!!!

ciao ragazzi, piacere sono cristian, e sono orgoglioso di partecipare a questo stupendo forum!!!
    dopo una decina di lezioni riesco a tirarle delle belle curvette con la mia nitro, piano piano riuscirò a fare qualche saltino decente, work in progress!!!
    buona powder a tutti...sperem

Ciao Chicco!! Benvenuto
    Che zone frequenti?

Commenta

ciao! con lo snowboard sto nelle vicinanze, tipo sestola o carpegna così faccio allenamento, ma se vado con gli sci VAL GARDENA!

Commenta

non dirlo troppo forte che usi anche gli scii
        Scherzo ovviamente..

Commenta

eh lo so però vedi ho voluto provare anche la tavola un anno fa e mi ha preso tanto, poi se progredirò si vedrà!!

Commenta

e ti prenderà sempre di più hihihii... vorresti fare solo pista? o pensi di dedicarti anche al park o fresca?

Commenta

pista per ora ho già dato tante cartelle e ancora sono sano !!

Commenta

ciao Chicco, benvenuto sul forum!

ti faccio subito una domanda impegnativa: hai visto che stiamo organizzando un raduno? ti unisci a noi?

Commenta

ciao mik si ho visto, ci faccio un pensierino ok

Commenta

comunque se ti interessa anche stare in hotel con questo branco di pazzi, devi darci subito conferma perchè stiamo prenotando. ma se vuoi venire per conto tuo, ci conto che ci vediamo lì se riesci a organizzarti

da quanto tempo hai iniziato a scendere con lo snow?

e... se vuoi un consiglio, non pronunciare mai più la parola SCI! potresti fare questa fine:

Commenta

credo che se vengo su al cimone lo farò indipendentemente in giornata, cmq sarò felice di unirmi al gruppo lì
                      io ho fatto 10 uscite in snow...tranquillo non pronuncerò più quella parola

Commenta

Originariamente inviato da chicco981 Visualizza il messaggio
                        tranquillo non pronuncerò più quella parola
                        io direi piuttosto tranquillA

comunque, dato che sei frequentatore del posto, ti sfrutto un pò...
                        hai idea di come sia messo al momento il Cimone a neve?
                        anche lì da voi è ancora tutto verde, con zero zero neve? qui intorno Roma è davvero una tragedia...

P.S. per 10 uscite vuol dire che è un annetto che vai in snow?

Commenta

benvenuto anche da parte mia...

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            io direi piuttosto tranquillA

comunque, dato che sei frequentatore del posto, ti sfrutto un pò...
                            hai idea di come sia messo al momento il Cimone a neve?
                            anche lì da voi è ancora tutto verde, con zero zero neve? qui intorno Roma è davvero una tragedia...

P.S. per 10 uscite vuol dire che è un annetto che vai in snow?
                            chiedo venia allora per il cimone ne aveva fatta un pò ieri ma la pioggia ha spazzato via quei 5 cm che erano caduti in quota, se vuoi delle info dettagliate vai a questo link : Meteo Sestola e Webcam | METEOSESTOLA.IT quì c'è tutto...

Commenta

benvenuto.. che dire la Mik ti ha già fatto l'interrogatorio di terzo grado!
                              mancano i tuoi dati: codice fiscali, età, dove sei nato, quando sei nato, che lavoro fai, sport, passioni... poi poi??
                              scherzo!

comunque se vuoi passare una giornata con noi durante il raduno dato che sei già in zona!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎