Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ciao e benvenuto nel forum..... qui troverai appassionati di snowboard come te!!!!
Ma dicci qualcosa in più di te..... di dove sei? dove vai in montagba? che setup hai? insomma fatti conoscere!!!!!
Sono Romagnolo, vengo da Forlimpopoli, tutti gli anni vado a campiglio sono 7 anni che l'ultima o penultima settimana dell'anno vado nello stesso posto!! :-D
Setup?! parola grossa, l'unica cosa a cui guardo è che sono goofy!! ahahhah
Benvenuto nel forum, ormai non sei più un raider di primo pelo; 7 anni non sono pochi e di consigli potrai certamente darcene un bel po' anche tu!
Cosa preferisci: park, pista, fresca in freeride, jibbing?
Preferisco pista e jibbing, ma non sono ossessionato della pista tipo discesa e salita in continuazione, amo molto anche i vari rifugi con bombardini&co!!
il park è da anni che stuzzica la mia mente, e tutti gli anni dico che prendo il maestro per saltare come dio comanda, ma ho una fottuta paura di farmi male che tutte le volte mi blocca!! :-D
benvenuto manuel , diciamo che dopo 7 anni in snow di consigli ne darai più tu a noi che noi a te ,
e visto che stiamo organizzando un raduno http://www.snowboardipendente.it/rad...zo-2012-a.html ce li puoi dare di persona
il bello dello snow è proprio che non si finisce mai di imparare, anche dopo anni e anni che ci si va. e poi quando si scende in compagnia c'è sempre qualcosa da migliorare
vedo che per il raduno già ti hanno dato il link, sei ovviamente ben accetto!
ciao e benvenuto, non riesco mai ad arrivare prima per dare il benvenuto!!
ti hanno già detto tutto però se vuoi puoi andare nella tua regione per dare la tua presenza per uscite da organizzare ecc ecc QUI
Commenta