Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Un saluto a tutti voi mi chiamo Sebastian, pratico snowboard da 5 anni è uno sport stupendo se preso seriamente!
speriamo che faccia delle belle nevicate al più presto...
raccontaci un po di te, non fare il timido!
fagy85 ha gia fatto le domande giuste!! qua puoi trovare la tua regione dove poter proporre uscite con altri riderso e anche altro.
ciaoo
Quando stai sulla neve, il tuo andamento?
sei più tecnico o piu rilassato?
goofy o regular?
tavola? che tipo e che stand?
Freeerider freestyler o Allaround?
bENISSIMO oggi ha fatto un pò di neve da queste parti! io sono della provincia di Roma vicino Tivoli.
Solitamente vado a ovindoli ,campofelice, terminillo. questi sono i tre posti diciamo più vicini dove mi posso recare durante la stagione. ogni anno oltre alle uscite qui intorno mi faccio la mia bella settimanella. Quest' anno a febraio già prenotato Folgarida. in 5 anni di pratica sono stato In valle ( torgnon) e Cervinia in trentino marilleva - campiglio l'anno scorso Andalo.
sono goofy ma mi trovo Bene anche regular faccio circa una decina di uscite l'anno oltre alla settimana
Ho iniziato con una tavolaccia della crazy con tutto il set Crazy tavola attacchi e scarponi all mountain.
l'anno passato volevo avvicinarmi al park e dopo tante prove e informazioni ho comprato il mio secondo set ad un ottimo prezzo... ho presto una capita horrorscope con attacchi union contact e tra qualche giorno ci unirò degli scarponi forum antenna!
Commenta