Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Salveeee!
Benvenuto trai neve-dipendenti!
Dicci di piu di te, stile, anni di esperienza, esperienze sulla nave, di dove sei, insomma, dai una bella presentazione!
Giusto hai ragione....che presentazione è.....
35 anni 3 di snowboard pentito di avere cominciato cosi' tardi, goofy con voglia di crescere (dentro mi sento giovine),introdotto alla tavola dalla mia metà (non sempre dolce) con cui cerchiamo di girare il più possibile (siamo tornati mercoledi dallo Stubai),per il momento resto in pista e cercodi fare qualcosa in più dello stare in piedi.[FONT=arial, sans-serif][SIZE=2]...e mi diverto un sacco...[/SIZE][/FONT]
benvenuto zerosette anche da parte mia...
sai che a marzo stiamo organizzando un raduno di un weekend e precisamente il 2-3-4 proprio sul cimone datti un'occhiata a questo link
ciao e benvenuto! come detto da zeus c'è il raduno e potresti essere dei nostri anche per la giornata!
se vai qui puoi seguire o proporre uscite e quant'altro!
ciaooo
Commenta