annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento...

ciao ragazzi..
    ho 19 anni e sono piu o meno 4 anni che vado sulla tavola,ho consultato questo forum e mi sembra molto curato e gli interventi di tutti gli utenti sono pertinenti alle discussioni affrontate,cmq sono un "rider" molto versatile mi piacciono indifferentemente tutte le superfici,adoro letteralmente il freeride!!!!e odio rail e box a causa di cadute molto dolorose .....

benvenuto sul forum!

grazie per tutti i complimenti che fai al forum!
    ma vedrai che, frequentandolo, scoprirai che oltre ad esserci discussioni pertinenti ci sono sopratutto tanti ragazzi che amano questo sport e che hanno voglia di condividere la loro passione con gli amici

dove vai di solito in montagna?

P.S. e comunque noto con piacere che i rider romani si stanno impossessando del forum!!!

Commenta

ciao e benvenuto!

grazie per tutti i complimenti!
      quanti romani davvero!!! la MIk ti ha già tempestato di domande, manca solo sapere il tuo codice fiscale il tuo conto in banca, carta d'identità ecc ecc!

puoi consultare la tua regione per organizzare uscite con altri riders e quant'altro!

Commenta

ciao e benvenuto...... ti vogliamo presente nel forum e se ti serve qualche info o aiuto chiedi pure!!!

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

welcome on board!

Commenta

anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia

Commenta

Benvenuto!!!! i rider romani stanno invadendo il forum!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X