annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti RyoSnow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti RyoSnow

Beh mi hanno sempre preso inmpreparato le presentazioni ufficiali, ma visto che sono importanti, Ciao a tutti, ho 31 anni passione per Surf e Snowboard, sono di Roma e principalmente mi piace andare con le Ciaspole a fare Snowboardalpinismo, ma tutto sommato un'uscita in pista in compagnia (magari a Campo Imperatore) non si rifiuta mai.... anzi quest'anno ho fatto pure lo stagionale, sarà per quello che non nevica.
    Nik

mi sembra una presentazione da alcolisti anonimi....
    ahhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Benvenuto a bordo!!!
      ehehe infatti, quest'anno che è la volta buona che posso andarci, non nevica!!

Commenta

Originariamente inviato da Ryosnow Visualizza il messaggio
        mi sembra una presentazione da alcolisti anonimi....
        ahhhhhhhhhhhhhh
        allora ti rispondo "ciao Ryosnow!"
        (e immagina anche tutti gli altri in coro che te lo dicono insieme a me)

scherzi a parte, benvenuto sul forum!
        lo sai che in questo momento sto seriamente pensando di venire da te (tanto sei vicino) e farti questo:
        cioè... ora si spiega tutto... è per colpa tua se non nevica??!
        maledetto!!!

dove vai a fare snow-alpinismo qui intorno?
        mi verrebbe in mente solo Campo Imperatore...

Commenta

In realtà ogni montagna è buona, Velino, Sirente, Majella, Monte Camicia......
          Campo Imperatore è quello più accessibile con gli impianti ma quella è un'altra cosa, anche se una bella giornata di vallefredde non ha niente da invidiare alle altre gite...

Commenta

e infatti tutti questi li conosco di nome, ma di persona conosco solo campo imperatore proprio perchè io sono abituata ad andare dove ci sono gli impianti
            chissà che in futuro non cambierò gusti pure io...
            qui sul forum mi stanno mettendo parecchia curiosità e voglia di inizare a fare un pò di backcountry

Commenta

allora ti consigli di non provare =D finchè non inizi non ti viene la scimmia che non ti lascia più e ti obbliga a controllare rischio valanghe, percorsi, cartine, Gps e ciaspolate da 3/4 ore....

Anche se..........

ehehheh+
              Vabbè dai magari una volta si fù un piccolo gruppetto e si fà una vallefredda tutti insieme.. piccolo il gruppetto però eh =D

Commenta

benvenuto anche da parte mia ryosnow

Commenta

ciao e benvenuto !!

Commenta

benvenuto on-board!!!
                    un'altro romano all'appello...... questo è un topic dove troverai amici con la tua stessa passione!!!!

Commenta

Che bella accoglienza Grasssssie

Commenta

ciao e benvenuto! ti hanno già chiesto tutto!
                        complimenti per quello che fai, il surf mi attira parecchio ma non ho ancora provato!
                        invece lo snowboardalpinismo vorrei provare fra qualche annetto, quando avrò una buona padronanza della tavola!
                        fatti un giro sul forum e se hai domande noi siamo qui!

Commenta

allora ti consigli di non provare =D finchè non inizi non ti viene la scimmia che non ti lascia più e ti obbliga a controllare rischio valanghe, percorsi, cartine, Gps e ciaspolate da 3/4 ore....
                          ah ma guarda che la scimmia già c'è... non per il BC ma proprio per lo snow in generale!
                          e tra l'altro ultimamente è diventata insopportabile!!
                          la neve quest'anno non vuole proprio arrivare, e questa scimmia mi sta uccidendo!

Vabbè dai magari una volta si fù un piccolo gruppetto e si fà una vallefredda tutti insieme.. piccolo il gruppetto però eh =D
                          ovvio che si può organizzare!
                          ma solo se il gruppetto è PICCOLO, non voglio surfare con troppa compagnia altrimenti rischiamo di divertirci troppo!

comunque nella sezione che ti hanno consigliato possiamo organizzare tutte le uscite che vogliamo

Commenta

Se andiamo in trenta a Valle fredda ariamo tutto con una discesa... E poi per gli altri che rimane ;P
                            Egoist!!!! EGOIST!!!!

Commenta

beh ma che mi importa degli altri?! intanto penso a divertirmi io...

Commenta

Sto operando...
                              X