Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ciaoo!! se ho capito bene è qui che ci si presenta : sono Enrico minati e vengo dal trentino pratico questo sport stupendo da 3 anni, contando oggi come prima surfata dell anno. non so cosa altro dire ciao a tutti!!!
benvenuto on-board!!!!
Hai tanto da dirci.... che setup hai.. che montagne trentine frequenti di solito... insomma tutto
sei super-fortunato a stare lassù e puoi surfare nei posti più belli!!!
ancora benvenuto!!!!
penso che il mio si chiami regular, con la gamba sinistra avanti. le montagne che frequento sono il passo brocon sempre, perchè vicino, poi altri posti tipo Andalo in cui sono andato oggi stesso e ho rovinato completamente la tavola a causa della poca neve e dei numerosi sassi e pietre. si dai sono fortunato anche se vivo in una valle a 200m quindi è sempre su e giù ma niente di che se in compagnia: essenziale secondo me
penso che il mio si chiami regular, con la gamba sinistra avanti. le montagne che frequento sono il passo brocon sempre, perchè vicino, poi altri posti tipo Andalo in cui sono andato oggi stesso e ho rovinato completamente la tavola a causa della poca neve e dei numerosi sassi e pietre. si dai sono fortunato anche se vivo in una valle a 200m quindi è sempre su e giù ma niente di che se in compagnia: essenziale secondo me
Ma sai che l'anno scorso avevo lo stagionale al Brocon ?! Mitiko lagorai!!!!
Che foora!! quest anno dimmelo se vieni che con tuoi e miei soci facciamo una mega surfata di gruppo anche se noi in confronto a voi dell 85 siamo "bocci" !!!
Che foora!! quest anno dimmelo se vieni che con tuoi e miei soci facciamo una mega surfata di gruppo anche se noi in confronto a voi dell 85 siamo "bocci" !!!
Mi hai dato della vecchia?!?! ahahahahahahahhahahahahahahahah
non c'è più rispetto per quelli di una "certa" età ahahahaha
Cmq se mi capita di tornarci ti faccio sapere senz'altro
Benvenuto enrico!
trentino eh! che tipo di rider sei? da pista o fuori?
tieniti libero per la settimana di 8 gen 15 gen, io e Ace staremo a Folgarida Mirilleva !
tieniti libero per la settimana di 8 gen 15 gen, io e Ace staremo a Folgarida Mirilleva !
da tradurre come: "scappa e non farti trovare nei paraggi, altrimenti rischi di essere investito da riders pazzi che sfrecciano per le piste che di solito te frequenti"
Commenta