annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciaooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciaooo

ciao ragazzi

sono sibaldi martin abito a tivoli a 25 km da roma mi sono aggiunto a questo forum perchè finalmente trovo qualche altra persona che è appassionato dallo snowboard
    sono 7 anni che faccio snow e sinceramente sono 4 anni che si puo dire ci sto troppo sotto allo snow mi piace troppo andare e ogni anno provare trick sempre più difficili, ed è proprio questo che mi appassiona provare sempre cose nuove e magari farsi male per una giusta causa
    io ho una tavola forum recon 2012 156 cm con attacchi forum, e scarponi forum nuova nuova la ho comprata quest'anno su internet e spero che andrà benissimo!! e la ho appena sciolinata !!

Benvenuto, raccontaci un po di te, regular? freestyle presumo^^, località preferite?

Commenta

ciao Stio, e benvenuto in questa gabbia di matti!
      che cosa posso chiederti? hai già detto tutto!
      se ti può interessare fatti un giro nella tua regione dove si organizzano uscite e tanto altro!

ho letto che vorresti partecipare al raduno, se hai già mandato un messaggio privato ad uno dei moderatori, ti risponderemo al più presto! per il passaggio come diceva Mik ci sono tanti che arrivano da Roma..

Commenta

è gia hai azzeccato tutto!! regular per sempre!! sinceramente io sono stato sempre a ovindoli, campo felice o campo imperatore perchè non avendo la macchina a mia disposizione non ho mai avuto la possibilità di muovermi perchè nessuno dei miei amici vuol venire perchè pensa che sia una perdita di tempo e quelli che vogliono fare snow non vengono perchè si inventano che in 2 o in 3 non ci si può divertire!! ma a me sinceramente non mi interessa infatti il 27 parto per rocca di mezzo vicino campo felice da solo mi faccio 3 giorni sulla neve!! e NON VEDO L'ORA... lo so posso essere considerato pazzo ma ne vale la pena. Oltre a queste località sono stato una volta a les deuxalpes in settimana bianca con la scuola e basta seno tutti gli anni a ovindoli si può dire che la conosco a memoria... non vedo l'ora di avere una macchina tutta per me per potermi girare i peggio posti.
        anche se pensandoci bene quando avrò sviluppato molto le mie potenzialità ho una meta NORTHSTAR PARK avete presente !! e credo che andare la anche solo per una settimana sia clamoroso anche se i costi sono molto elevati!! MA NE VALE LA PENA!!

Commenta

martin
          gran bella presentazione qui siamo tutti matti per lo snow e tutti non completamente sani di mente, quindi sei nel posto giusto...
          mi sa però che i tuoi amici non vogliono fare snow perchè in snow ci si diverte anche da soli...
          per il tuo setup sono sicuro che andrà benissimo e occhio che ora che una supermod leggerà il tuo setup ti battezzerà...
          per me ha coniato "omino burton"
          comunque ancora benvenuto

Commenta

Concordo, Stio, Io e Ace andiamo spesso se non direi sempre a campo felice o ovindoli, e se i gestori ci vogliono bene si parte con questo venerdi-sabato,appena aprono gli impianti!
            In teoria siamo 2 3 macchine, quindi se ti vuoi unire basta chiedere!

Commenta

benvenuto on board....

Commenta

Benvenuto!!
                ecco un altro romano
                Comuque è vero a volte siamo andiamo in montagna anche in 3 e ci si diverte lo stesso

Commenta

benvenuto Stio

Commenta

benvenuto! che la neve sia con te!

Commenta

anche se ci siamo già sentiti e parlati in giro per il forum, ti do il benvenuto anche qui!

noto con piacere che anche te Stio hai una gran bella scimmia!! certo, avere amici con cui condividere la passione dello snow è bello, ma se gli amici non ci sono allora fa nulla, la passione va portata avanti lo stesso... e vedo che te lo fai alla grande!

Commenta

io sto partendo dal 27 al 30 a rocca di mezzo ho preso un b&b!! e spero che gli impianti siano aperti per farmi 3 giorni devastanti!!
                        Originariamente inviato da Sergio Cube Visualizza il messaggio
                        Concordo, Stio, Io e Ace andiamo spesso se non direi sempre a campo felice o ovindoli, e se i gestori ci vogliono bene si parte con questo venerdi-sabato,appena aprono gli impianti!
                        In teoria siamo 2 3 macchine, quindi se ti vuoi unire basta chiedere!

Commenta

e fai benissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                            per il tuo setup sono sicuro che andrà benissimo e occhio che ora che una supermod leggerà il tuo setup ti battezzerà...
                            per me ha coniato "omino burton"
                            dovrei forse chiamarlo "Forum Dipendente"?!

però sappi che non è significativo come il nome "Omino Burton", dato che chi usa Forum può benissimo passare ad altre marche quando rinnova il setup... mentre di solito chi usa Burton poi continua a comprare sempre e solo Burton e ad avere tutto monomarca

Commenta

ciao e benvenuto !!

Commenta

Sto operando...
                              X