annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti.......

ciao, sono nuovo utente forum piacere di essere uno di voi.......... da ex o quasi sciatore, sono surfer da poco tempo ma gia' abbastanza buono.........

buona serfata a tutti re buone feste

Ciao e benvenuto!!
    Raccontaci un po di te, di dove sei, che piste frequenti, ecc ecc..
    se hai domande qualcno ti darà sicuramente risposte, puoi farti un giro in Italia e scegliere la tua regione dove si organizzano uscite!
    come puoi ben notare nessuno ti risponde perchè sono tutti a surfare! maledetti!
    Buone Feste anche a te!

Commenta

ciao, sono della provincia di padova.
      beh di solito frequento tutte le montagne del nord-est , da san martino di castrozza (1 ora di strada), fino a val senales (quando qui siamo scarsi di neve)...
      oltre che a snowboarder ( ho iniziato l'anno scorso), sono pure sciatore (da 30 anni) che però ha diminiuto le uscite causa grosso infortunio ai legamenti di un ginocchio............le gnocche tutte( ma preferisco le more )....
      e quando non serfo, mi diverto in moto.....................

Commenta

ah beh, le gnocche a quanto pare fan gola a tutti, ma... io personalmente preferisco lo snow

comunque benvenuto sul forum King!

ora che fai, continui in parallelo sia a sciare che a fare snow? o hai totalmente abbandonato lo sci?
        per quel che riguarda le ginocchia posso dirti che io ho iniziato con lo snow anche perchè sugli sci le sollecitavo troppo e mi stiravo i legamenti spessissimo (causa tanto nuoto, e legamenti ovviamente un pò lenti), e con lo snow ora va benissimo!! mi diverto come una matta e le ginocchia non fanno più capricci, ne hanno risentito solo 3-4 volte nel corso di svariati anni, ma solo a causa di cadute in cui le ho ruotate e storte piuttosto male

P.S. i motociclisti del forum sono in aumento!! se dai un'occhiata qui, avete anche un topic dedicato alle due ruote

Commenta

belllllaaaaaaaa!! viva le moto! nella sezione dedicata puoi dirci che moto hai!!
          quindi noto che lo sci fa più male alle ginocchia mentre lo snow molto meno? beeeene! da ex sciatrice ne sono felice!
          però qua si parla di snow! se ti azzardi a parlare di uscite con gli sci qualcuno ti bastona!
          ahhahha scherz!

Commenta

ciao king e benvenuto anche da parte mia

Commenta

welcome on baord!

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Welcome!!!:D

Commenta

colgo l'occasione per fare un pò di pubblicità alle nostre bandane

se vuoi anche te la bandana con il nostro logo (le stiamo acquistando ora ora), trovi tutto qui: http://www.snowboardipendente.it/sug...html#post45399

basta aggiungerti alla lista e contattarci in pm per avere info sul pagamento

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎