annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera bellissimi :3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera bellissimi :3

Iscritta adesso :3 Questo è il secondo anno di snow.. Che dire, una meraviglia ** :D
    Sarebbe bello confrontarmi con voi, condividere la stessa passione che ci unisce
    Spero che questa passione rimanga in me per tutta la vita, è tutto quello che voglio! Toglietemi tutto ma non la tavola ahah
    Per il resto, spero di trovarmi bene :3

Ciao a tuttiii.

Ciao Tavoletta, che buffo nome e benvenuta
    Wow, una una bella accanita della neve!
    Parlaci un po di te!
    Di che zona sei, che tipo si surfer sei, e a cosa aspiri di arrivare con lo snow?
    Ah e la cosa piu importante...regular o goofy?

Commenta

ciao! benvenuto on board!

Commenta

Andrew, è una ragazzA!

benvenuta anche da me! e le riderine aumentano!
        sergio ti ha già fatto un po di domande, quindi aspettiamo un po di risposte!!
        nel frattempo puoi farti un giro nella tua regione nella quale si possono organizzare uscite e qant'altro!
        alcune regioni sono ancora vuote, abbiamo fatto qualche modifica al sito!!

ciaoo

Commenta

ciao Tavoletta, benvenuta sul forum!

Commenta

Sergio: tavoletta e' il buffo nome che un mio amico ha dato alla mia tavola ahahahahah doveva chiamarsi Nove pensa te D:
            Io sono di Genova, posto.. senza neve ormai! Il mare proprio non mi piace... Bè guarda a me basterebbe ancora un'ora sopra la tavola per essere felice, non mi interessa diventare una campionessa.. la mia e' una passione, mi accontento di tutto e farei di tutto per un pò di neveee :D
            Goofy ovviamente E per scoprirlo non ho fatto la classica prova: ti spingo da dietro quando non te l'aspetti ahahahah semplicemente mi viene naturale così :D

Ahahah si comunque sono una "Donna".

Eh mi sembra che la Liguria sia vuoto.. Anche se conosco molti negozio di sport che dopo Gennaio organizzano qualcosa

Grazie a tuttiii

Commenta

tranquilla che sul forum ci sono anche altri genovesi (di Genova e Dintorni), tutto sta a creare qualche nuova discussione nella vostra regione e vedrai che i partecipanti non mancheranno

certo lì avete un mare stupendo, come fa a non piacerti??

P.S. comunque mi piaci... anche te ragazza, goofy... cosa si può chiedere di più?!

Commenta

Mik ahahah io non so nuotare ahahahah da vedere e' molto bello ma preferisco la neve la prossima estate mi piacerebbe fare surf, lo fanno poco fuori Genova :D
                Ahah ma con la paura che ho del mare non la credo una cosa possibile
                Ahahahah :D Simpatico

Commenta

beh, fare surf senza saper nuotare, con la paura magari di cadere... secondo me non è facile

comunque il mio P.S. era dovuto al fatto che sono anche io una ragazza e sono anche io goofy...
                  quindi... facciamoci onore e difendiamo la nostra categoria

Commenta

Ah xD Grandissima allora Anche se molta gente crede che le donne siano incapaci sullo snow u.u Purtroppo ho visto anche gente del genere -.-"

Commenta

beh, basta darti un'occhiata intorno e vedrai che di ragazze ce ne sono ben poche... sia sulle piste sia qui sul forum. se proprio vogliamo dirla tutta, troppo spesso le ragazze sono più impegnate a farsi belle o a tenersi sempre "in ordine", piuttosto che a divertirsi sullo snow...
                      sai quante amiche ho, a cui ho proposto di venire sullo snow, che mi hanno risposto "noooooo io faccio solo sci... ti pare che passo tutta la giornata col culo per terra?! e poi è uno sport pericoloso"
                      però è anche vero che ci sono ragazze che danno del filo da torcere alla maggior parte degli uomini, ne ho viste alcune che giravano in park, da rimanere così:

Commenta

Non ho nulla contro gli sci ma non mi ci vedrei mai sopra Eh la cosa bella e' appunto cadere.. e poi rialzarsi Riguardo al pericolo... Bè tutti gli sport sono pericolosi.
                        W le donne sullo snow ahahah Il park per ora non mi attira, ma prima o poi ci farò un "salto" ahah!

Commenta

e poi vuoi mettere, noi donne siamo anche avvantaggiate in snow...
                          quando cadiamo abbiamo gli airbag naturali!!

Commenta

Ahahah adesso posso mettere un'immagine più grande Menomale.. non vedo l'ora di partire il 2, 3, 4 gennaio.. A Limone, stiamo ancora aspettando la mail di conferma
                            Ahahah gli airbag naturali ahah non tutte li hanno :D

Commenta

Benvenuta Tavoletta! C'era un cartone animato in cui c'era Tavoletta... Comoscete Ed edd eddy?

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              beh, basta darti un'occhiata intorno e vedrai che di ragazze ce ne sono ben poche... sia sulle piste sia qui sul forum.
                              Sulle piste saranno anche poche, ma qui sul forum aumentano a vista d'occhio

Commenta

Sto operando...
                              X