annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao dipendenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao dipendenti!

Ciao a tutti ragazzi/e, sono un nuovo utente del forum, vengo dalla provincia di Bologna e ho 24 anni.
    Da piccolino facevo sci, fino ai 13/14 anni, poi ho fatto diversi anni senza andare in montagna, finchè 4 anni fa con altri 5 amici (tutti principianti) abbiamo deciso di incollare i nostri piedi ad una tavola da snow .. da allora è diventata una passione!
    Purtroppo sono studente e i soldi sono quelli che sono, quindi non riesco a sfamare questa mia voglia di neve fino in fondo, però ogni anno cerco di fare il più possibile, e finora anno dopo anno sono migliorato.
    In park ho fatto solo alcuni semplici box, senza mai avvicinarmi a kicker e salti di varia natura ..
    Finora ho cercato di imparare a scendere bene in pista e un pò per volta sto cercando di imparare e perfezionare vari flat tricks .. quindi la giornata la passo tra la pista e i saltini che sono sempre ai lati!

Appena ho un pò di tempo aggiungo in firma le foto di tavola e attacchi ...
    credo non ci sia altro da aggiungere!!!!

welcome!!!!!!!!

Commenta

Un altro che si è convertito allo Snow !! Grandissimo. Benvenuto

Commenta

tra un po per quanti snowboader ci saranno per le piste i sciatori non attaccheranno brighe facilmente
        Benvenuto

Commenta

Benvenutooo :3

Commenta

Benvenuto!

Commenta

benvenuto nel forum! dicci che setup hai e dove vai di solito in montagna a placare la tua giovane scimmia????

Commenta

welcome on board leone

Commenta

welcome!

Commenta

Benvenuto!!...

Commenta

Ciao e benvenuto in questa gabbia di DIPENDENTI!!
                      non c'è bisogno di mettere le foto in firma, puoi tranquillamente farci vedere la tua attrezzatura qui!
                      in firma metti quello che più ti piace!
                      purtroppo anche per noi e penso per altri il budget è piuttosto limitato..