annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti..

Ciao a tutti, mi chiamo Dario. Abito vicino a varese. vado con lo snow da 9 anni Ma ad ogni uscita provo delle sensazioni incredibili.. Spero di poterle condividere con voi. Il bello dello snow è che c'è sempre da imparare e sperimentare qualcosa di nuovo. Ciaoo
    Ultima modifica di vezzo; 29-12-11, 23:01.

9 anni ** Che meraviglia... :3
    Benvenuto

Commenta

allora sei un veterano.... benvenuto on board!!!
      Dicci qualcosa di più di te fatti conoscere.... di dove sei , che setup hai, dove vai a placare la tua scimmia... insomma vogliamo sapere tutto di te e vederti sempre presente nel forum visto la tua esperienza avrai consigli da vendere!!!

Commenta

Ciao Dario! Benvenuto... I nostri Super Moderatori Andrew e Warrior sono di Varese!

Commenta

benvenuto anche da parte mia dario

Commenta

welcome al nuovo varesotto!
            di dove sei precisamente?

Commenta

Benvenuto Dario!
              9 anni non sono pochi, complimenti!
              se hai domande puoi farti un giro nel forum e qualcuno ti risponderà.
              per le uscite puoi andare nella tua regione!
              su su raccontaci di te!

Commenta

Benvenuto!!!

Commenta

benvenuto sul forum anche da parte mia!

Commenta

ciao e benvenuto !

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Grazie a tutti, scusate ma questi gg nn ero mai a casa.. Abito a Vedano Olona. La mia tavola è una "burton jeremy jonson live the dream". con i suoi corrispettivi attacchi che fà solo burton credo. Molto comodi con 2 viti per attacco puoi regolare la tavola a tuo piacimento e in qualsiasi condizione vogliate usare, avanti indietro su e giù..
                        Sono un vero amante della neve fresca specialmente quella vergine, mi fà letteralmente impazzire..come credo quasi tutti voi. Ora sto cercando di imparare a saltare e fare qualche evoluzione in più. Su questo c'è molto da imparare e nn è mai finita.. Mi faccio io manutenzione sciolina e lamine. senza esagerare sulle lamine, cmq ho tutti gli attrezzi che mi servono.
                        In questi gg mi son sparato un sacco di km con lo snow, purtoppo la neve nn mi ha soddisfatto abbastanza, a parte qualche volta ho trovato sempre un sacco di lastre di ghiaccio che odio. Spero do rifarmi domenica prossima 15-1 che ritornerò a laax. se qualcuno vuole unirsi mi faccia un fiscio. Spero di nn avervi annoiato ma io sono proprio malato di snow. ciao e grazie dell'accoglienza.

Commenta

io personalmente il 15 farò la mia prima lezione di snow!
                          ma la fresca mi attira parecchio, poi c'è il moroso che continua a farmi vedere video bellissimi in posti bellissimi...
                          complimenti per la tavola, se vuoi ce la puoi mostrare qui!
                          invece per quanto riguarda Laax qua c'è qualcuno che proponeva.. noi forse ci andiamo il 12 febbraio dopo aver fatto 3 ore di lezione a domenica!!
                          Di sicuro non hai annoiato nessuno!

Commenta

stai tranquillo che non hai annoiato nessuno perchè qui siamo tutti malati di snow, e più di qualcuno non solo di snow

Commenta

abitiamo a una quindicina di km!
                              e sei amante della fresca! buona a sapersi!

Commenta

Sto operando...
                              X