annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti sono Stefano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti sono Stefano

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vivo a Marina di Ragusa, praticamente vivo al mare 365 giorni l'anno, ma amo la montagna da sempre , vado sulla tavola da 4 anni circa dopo tanti anni di sci, ho girato le Alpi in lungo e in largo, ma da 2 anni, da quando nato mio figlio Mattia mi accontento dell'etna.. Ho trovato questo forum perché sto cercando una Nitro Team Gullwing 157 usata.. Vediamo se trovo! Saluti a tutti!

benvenuto a bordo stefano!
    sono stato quest'estate sull'etna!

buona permanenza!

Commenta

benvenuto on board.... ci sono delle sezioni regionali magari trovi altri ragazzi siciliani per qualche uscita in compagnia!!!

Commenta

ciao e benvenuto!

ecco un altro che arriva dagli sci! bravissimo!!!
        se hai domande puoi farti un giro sul forum, qualcun ti risponderà!
        spero trovi qualcosa nel mercatino!

ps. scusate perchè il suo topic risulta chiuso?

Commenta

Benvenuto sul forum e buona permanenza.
          Ti abbiamo chiuso le porte ma ora ti riaccogliamo a braccia aperte.

P.S.: Giuly ho riaperto il topic, probabilmente un errore. Ce n'era uno da chiudere che è rimasto aperto.

Commenta

benvenuto stefano
            spero che metterai mattia subito sulla tavola e non sugli sci
            i bambini apprendono mooooooooooooooooolto velocemente

Commenta

e magari poi il piccolo diventerà un pro.. benvenuto a bordo!!

Commenta

Non vedo l'ora!

Ragazzi non vedo l'ora che cresce per portarlo sulla neve, ma gli sci si possono imparare già a 4 anni,
                la tavola se non sbaglio almeno a 8/9 anni! Mi sa che inizierò con gli sci.. :-(

Bella " le gambe attaccate a una tavola servono per volare!!"

Commenta

ma cosa dici mai!!

ecco una bimba di 4 anni!

e un altro di 6 anni!!

e se vogliamo esagerare anche di 1 anno!

quindi non hai scelta! SNOWBOARD per tuo figlio!!

Commenta

benvenuto sul forum!!

Originariamente inviato da steveneyes Visualizza il messaggio
                    Ragazzi non vedo l'ora che cresce per portarlo sulla neve, ma gli sci si possono imparare già a 4 anni,
                    la tavola se non sbaglio almeno a 8/9 anni! Mi sa che inizierò con gli sci.. :-(

Bella " le gambe attaccate a una tavola servono per volare!!"
                    guarda, io ho visto sulla tavola anche bimbi piccolissimi...
                    certo, se si trattasse di mio figlio, io a 4 anni non lo metterei nè sulla tavola nè sugli sci, avrei troppa paura di fargli fare male dato che a quell'età è davvero piccolo e non ha per niente muscolatura... ma secondo me a 6 anni un bambino può benissimo salire sia sugli sci sia sulla tavola, l'importante è solo che si diverta e che lo prenda come un gioco!
                    quindi... io abolirei l'idea di metterlo sugli sci e opterei per lo snow fin da subito

Commenta

Vabbè tanto ancor c'ha 1 anno, quando cresce si vede.. Cmq sarà uno snowboarder!

Commenta

benvenuto stefano !

Commenta

Benvenuto!

Commenta

io se avrò un figlio non appena è in grado di camminare e mantenere l'equilibrio lo metto sulla tavola, a quell'età se cadono non si fanno niente e comunque non lo metto di certo in park o su una pista nera e ghiacciata, mi piacerebbe che imparasse prima a surfare che a scrivere

Commenta

Sto operando...
                            X