Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vivo a Marina di Ragusa, praticamente vivo al mare 365 giorni l'anno, ma amo la montagna da sempre , vado sulla tavola da 4 anni circa dopo tanti anni di sci, ho girato le Alpi in lungo e in largo, ma da 2 anni, da quando nato mio figlio Mattia mi accontento dell'etna.. Ho trovato questo forum perché sto cercando una Nitro Team Gullwing 157 usata.. Vediamo se trovo! Saluti a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti sono Stefano
Comprimi
X
-
ma cosa dici mai!!
ecco una bimba di 4 anni!
e un altro di 6 anni!!
e se vogliamo esagerare anche di 1 anno!
quindi non hai scelta! SNOWBOARD per tuo figlio!!
Commenta
-
benvenuto sul forum!!
Originariamente inviato da steveneyes Visualizza il messaggioRagazzi non vedo l'ora che cresce per portarlo sulla neve, ma gli sci si possono imparare già a 4 anni,
la tavola se non sbaglio almeno a 8/9 anni! Mi sa che inizierò con gli sci.. :-(
Bella " le gambe attaccate a una tavola servono per volare!!"
certo, se si trattasse di mio figlio, io a 4 anni non lo metterei nè sulla tavola nè sugli sci, avrei troppa paura di fargli fare male dato che a quell'età è davvero piccolo e non ha per niente muscolatura... ma secondo me a 6 anni un bambino può benissimo salire sia sugli sci sia sulla tavola, l'importante è solo che si diverta e che lo prenda come un gioco!
quindi... io abolirei l'idea di metterlo sugli sci e opterei per lo snow fin da subito
Commenta
-
io se avrò un figlio non appena è in grado di camminare e mantenere l'equilibrio lo metto sulla tavola, a quell'età se cadono non si fanno niente e comunque non lo metto di certo in park o su una pista nera e ghiacciata, mi piacerebbe che imparasse prima a surfare che a scrivere
Commenta
Commenta